struttura

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [8-14 MAY 2017]


E’ tutto pronto per una nuova puntata della Weekly MusiCollage, la rubrica curata esclusivamente dalla redazione di Youbeat che vi elencherà le migliori uscite di questa settimana, precisamente le 9 canzoni top commercializzate da oggi, lunedì 8 maggio 2017, fino alla prossima domenica.

Partiamo quindi con l’elenco, e come da tradizione iniziamo con le tracce dei nostri cari producer italiani. Quest’oggi è la volta di Antonio Belcastro, aka Antb, talentuoso produttore del Bel Paese che ci farà ascoltare la sua “Going to dance”, remixata dal duo italiano The Cube Guys: la casa discografica è la Woof Records, di Nari & Milani.

Proseguiamo quindi con un’altra canzone molto interessante, ovvero, “The Grimm”. Si tratta di un pezzo prodotto da John Christian che ritorna dopo mesi di silenzio con una song electro house che balleremo molto per i prossimi mesi. La traccia verrà rilasciata sulla Musical Freedom, la casa discografica di sua maestà Tiesto.

Attenzione anche a quello che succede in casa Revealed Records, dove troveremo un altro duo tutto tricolore, e precisamente i Dirty Ducks. In compagnia di LoaX, daranno vita a Lockdown, pezzone electro che avrà quindi l’onore di essere rilasciato sulla label di Hardwell, senza dubbio una delle più importanti nel panorama EDM.

Per chiudere con le canzoni in uscita in queste ore, attenzione alla nuova produzione firmata Mike Williams, leggasi “Don’t hurt”, in compagnia di Brezy, in uscita sulla Spinnin’ Records. Saltiamo quindi a venerdì 12 maggio, altro classico giorno di release, e cominciamo con un altro duo tutto italiano, i Retrohandz, che ci faranno ascoltare la loro Inna Di Dance, in uscita sulla Wall Recordings, la casa discografica di Afrojack.

Venerdì sarà anche la volta della nuova attesissima traccia di Valentino Khan. Dopo il successo a livello mondiale di Deep Down Low, il producer e dj baffuto ritorna sulle scene con Pump, altra canzone pazzesca rilasciata ovviamente dalla OWSLA.

Merita senza dubbio un ascolto anche “Show Me”, di Loud Luxury feat. Nikki’s Wives, in uscita sulla AFTR:HRS, altra casa discografica di Tiesto, mentre Dzeko, remixerà “Congratulations”, di Post Malone feat. Quavo, rilasciata dalla Republic Records. Chiudiamo la rubrica di oggi con la nuova traccia di Sam Void, ovvero, “On my mind”, pezzo molto soft e tropical, in uscita sulla Protocol.

8 MAY
• Antonio Belcastro aka ANTb – Going To Dance (The Cube Guys Remix) [WOOF rec] • John Christian – The Grimm [Musical Freedom]
• LoaX & Dirty Ducks – Lockdown [Revealed Recordings] • Mike Williams ft. Brezy – Don’t Hurt [Spinnin’ Records]

12 MAY
• Loud Luxury feat. Nikki’s Wives – Show Me [AFTR : HRS] • Post Malone feat. Quavo – Congratulations (Dzeko Remix) [Republic Records] • Retrohandz – Inna Di Dance [Wall Recordings] • Sam Void – On my mind [Protocol Recordings] • Valentino Khan – Pump [OWSLA]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *