struttura

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [3-9 APR 2017]


Come ogni lunedì è tempo di una nuova puntata della Weekly MusiCollage, rubrica curata dalla redazione di Youbeat che cerca di darvi i migliori consigli sulle uscite elettroniche di questa settimana. Partiamo, come al solito, con le tracce che verranno commercializzate quest’oggi, lunedì 3 aprile 2017.

Iniziamo subito con il vento poppa, e ovviamente, con una canzone italiana. Si tratta precisamente della nuova realizzazione del milanese USAI, in compagnia di un altro duo tricolore, leggasi i Dirty Ducks. La canzone in questione è “Like this”, rilasciata dalla casa discografica di Dannic, la Fonk Recordings.

Proseguiamo con la nuova magia firmata Watermat, uno dei produttori più apprezzati sulla scena house: stiamo parlano di “Won’t stop”, in compagnia di Kelli Leigh e rilasciata dalla Spinnin’ Records.

Spazio quindi ad un extended play, quello della Heldeep Records, che sfoggia l’Heldeep DJ Tools Part 4, contenente tracce inedite tutte molto interessanti. Verrà rilasciata invece dalla Doorn Records la nuova realizzazione firmata Tim Mason, maestro della progressive, leggasi “Drifter”.

Attenzione anche a quello che succederà in casa Musical Freedom, visto che Florian Picasso rilascerà il suo pezzo bass house “Blast From The Past”. Infine, per quanto riguarda le produzioni di oggi, spazio ad un pezzo electro house, ovvero, “Bring it”, di Corey James in uscita su Protocol Records.

Spostiamoci quindi a venerdì 7 aprile, giorno in cui verranno sparate delle vere e proprie cannonate. Fra cinque giorni uscirà infatti l’attesissimo album dei The Chainsmokers, dal titolo “Memories…Do Not Open”, contenente le ultime tracce uscite, più una serie di inediti.

Torna a farsi viva nuovamente anche la Size Records, la label del boss Steve Angello: toccherà a D.O.D. rendere pubblica la propria “Satisfy”. Infine, attenzione al maestro della groove/tribal, Tom Staar, che in compagnia di Rob & Jack  rilascerà “Sunshine” su Staar Traxx Records. Anche per oggi è tutto ragazzi, appuntamento con una nuova puntata della Weekly MusiCollage a lunedì prossimo.

3 APR
Corey James – Bring It [Protocol Recordings] Florian Picasso – Blast From The Past [Musical Freedom]
Heldeep DJ Tools EP Part 4 [Heldeep Records] Tim Mason – Drifter [DOORN Records] USAI & Dirty Ducks – Like This [Fonk Recordings] Watermät feat. Kelli-Leigh – Won’t Stop [Spinnin’ Records]

7 APR
D.O.D – Satisfy [Size Records] The Chainsmokers – Memories…Do Not Open (Album) [Disruptor Records] Tom Staar, Rob & Jack – Sunshine [Staar Traxx]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *