Il 31 marzo è uscito l’unico remix ufficiale di “Run Up” dei Major Lazer, collaborazione con il cantante PartyNextDoor e la famosissima rapper Nicki Minaj.
Questo è firmato dal grande produttore italiano Big Fish, attivo da molti anni nella scena musicale italiana e fondatore dell’etichetta Doner Music, che ha nel suo roster diversi dj/producer italiani come Aquadrop, Kharfi, Retrohandz e che collabora con label internazionali come Ultra, Spinnin, Dim Mak, Armada, oltre alla stessa Mad Decent.

Questo remix è nato dopo diversi anni di collaborazione tra lo stesso Big Fish e Diplo, creatore del progetto Major Lazer e che si nasconde dietro i successi di popstar internazionali come Justin Bieber, Madonna e Katy Perry. Lo scorso 4 dicembre Big Fish e Diplo si sono incontrati a Las Vegas per una listenin’ session e proprio in questo momento può essersi accesa la lampadina nella testa di Diplo, che ha deciso così di affidare l’unico remix di “Run Up” a Big Fish.

Da sinistra Diplo e Big Fish
Da sinistra Diplo e Big Fish

Il remix di “Run Up”, uscito dallo studio di Big Fish, è sicuramente di altissimo livello e siamo certi che sarà presente nelle playlist di tutti i fans dei Major Lazer e non solo, così come l’originale. Questo splendido remix è arrivato a coronare un inizio d’anno da fuochi d’artificio per Big Fish, che ha aperto il 2017 con il singolo “Lose My Mind” (ft. David Blank), in collaborazione con Kende e pubblicato sull’etichetta Dim Mak di Steve Aoki.

Per concludere in bellezza la giornata del lancio del remix di “Run Up”, Big Fish è stato anche ospite del programma di Albertino su Radio Deejay. 👇🏻

Big Fish presenta il suo remix di "Run Up" da Albertino
Big Fish presenta il suo remix di “Run Up” da Albertino

Stream & Download:
http://spoti.fi/2nRN4Qz

Major Lazer - Run Up (Big Fish Remix)
Major Lazer – Run Up (Big Fish Remix)

Follow Big Fish:
https://www.facebook.com/bigfishofficial
https://twitter.com/realfishbeats
https://instagram.com/bigfish12
https://soundcloud.com/bigfish-donermusic

About Valerio Pennati

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *