struttura

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [10-16 APR 2017]


 

Siamo prontissimi per una nuova settimana ricca di nuove uscite, e come al solito la redazione di Youbeat vi regalerà la propria Weekly MusiCollage, la rubrica che cercherà appunto di darvi una mano, selezionando le nove migliori tracce commercializzate nei prossimi giorni.

Ma bando alle ciance, e partiamo subito con le canzoni di oggi, lunedì 10 aprile 2017. Il primo pezzo che vogliamo segnalarvi è un’interessante collaborazione, quella fra due talenti come Curbi e Mesto: entrambi hanno dato vita al traccione electro house chiamato “Bruh”, in uscita in queste ore sulla casa discografica di Tiesto, la Musical Freedom.

Proseguiamo con una canzone tribal house, genere che con l’avvicinarsi all’estate torna prepotentemente di moda: stiamo parlando precisamente di “Morenita”, traccia realizzata da JP Candela in compagnia di Robbie Rivera, in uscita su Cartel Records, la label di Kryder.

E’ già suonatissima da settimane, invece, “All i know”, di EDX, in uscita su Spinnin’ Records, e sempre rimanendo in casa della mastodontica label olandese, attenzione ad “Atom”, interessante produzione di Tom Swoon in compagnia del duo israeliano Teamworx.

Per chiudere con le canzoni di oggi, spazio ad una nuova uscita Revealed Records, e precisamente alla graffiante “Nighthawk”, aquila notturna, di Row Rocka. Spostiamoci quindi a venerdì 14 aprile, altro giorno caldissimo di questa settimana, ed iniziamo con una traccia realizzata a sei mani, ovvero, “Lost in you”; si tratta di una canzone in uscita su Spinnin’ Records di Quintino in compagnia delle biondissime sorelle Nervo.

Molto interessante è anche il remix di Dzeko in salta trap di “Just be”, pezzo storico di Tiesto, commercializzato da Magik Muzik. Per gli amanti dell’house un po’ più tech, invece, attenzione a “Strangers”, di David Tort in compagnia di Markem, Yes Ceped ed Ella Loponte, su AFTR:HRS.

Infine, chiudiamo questa Weekly MusiCollage con la nuova traccia di MOTi, leggasi “The game”, canzone che vede il noto producer olandese in veste pop, traccia in uscita su Uniform Beat.

10 APR
Curbi & Mesto – Bruh [Musical Freedom] EDX – All I Know [Spinnin’ Records]
JP.CANDELA & Robbie Rivera – Morenita [Cartel Recordings] Row Rocka – Nighthawk [Revealed Recordings] Tom Swoon & Teamworx– Atom [Spinnin’ Records]

14 APR
David Tort, Markem & Yas Cepeda ft. Ella Loponte– Strangers [AFTR : HRS] MOTi feat. Yton – The Game [Uniform Beat] QUINTINO & NERVO – Lost In You [Spinnin’ Records] Tiësto – Just Be (Dzeko Remix) [Magik Muzik]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *