struttura

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [27 FEB – 5 MAR 2017]


Eccoci qui per un’altra settimana ricca di release, e ovviamente la redazione di youBEAT non poteva che regalarvi le proprie ditte principali con una nuova puntata dello Weekly MusiCollage. Partiamo, come da copione, con le tracce che usciranno quest’oggi, lunedì 27 febbraio 2017, penultimo giorno del mese in corso.

Si comincia sempre con lo spirito patriottico in poppa, ed è per questo che la prima release che vi segnaliamo è quella della Woof Records, label recentemente creata dai milanesi Nari & Milani; si tratta precisamente dell’edit firmato dalla coppia esplosiva Simon De Jamo & Madwill, di “To the bass”, canzone realizzata da Thrill Vibes, giovane talento tricolore.

Proseguiamo quindi con un interessante extended play, quello di Ibranovski, ovvero, “Ghetto mainstream”, in uscita in queste ore sulla casa discografica di Hardwell, leggasi Revealed Records.

Merita senza dubbio un ascolto anche la nuova produzione dei Blasterjaxx in compagnia di Jonathan Mendelsohn; stiamo parlando precisamente di “Black rose”, che verrà rilasciata dalla Maxximize Records.

Proseguiamo con un un’altra canzone che sicuramente ascolteremo nelle prossime settimane, ovvero, “Bring your body”, pezzo tribal/groove realizzato da Leandro Da Silva, che verrà rilasciato in forma totalmente gratuita dalla Sosumi Records, la casa discografica free per eccellenza.

Per chiudere con le tracce che verranno commercializzate quest’oggi, attenzione a Go Deep, traccia di PressPlays in uscita su Toffee Records, rientrante in un mini ep di due canzoni. Spostiamoci quindi a mercoledì 1 marzo, quando verrà messa in commercio “Next summer”, canzone trap di Whylo, che come si capisce dal titolo anticipa già la bella stagione. La casa discografica sarà la Musical Freedom, label a cui capo vi è sua maestà Tiesto.

Gli ultimi tre suggerimenti di oggi usciranno invece venerdì 3 marzo, e il primo non poteva che essere il nuovo album di Ed Sheeran. Il cantautore britannico, dopo aver dominato le classifiche in queste settimane con “Shape of you” e “Castle on the hill”, rilascerà l’album contenente le due appena dette più altre 14 tracce: iniziamo il conto alla rovescia.

Attenzione anche alla nuova canzone di Trilane & Yaro in compagni di Max Landry, leggasi “Miss out (Nicky Romero Edit)“, in uscita sulla Protocol. Chiudiamo infine con il nuovo annunciato pezzo di Yves V, “Find Your Soul”, che verrà pubblicato sulla mastodontica Spinnin’ Records.

27 FEB
Blasterjaxx feat. Jonathan Mendelsohn – Black Rose [Maxximize Records] Ibranovski – Ghetto Mainstream EP [Revealed Recordings]
Leandro Da Silva Dj – Bring Your Body [Sosumi Records] Pressplays – Go Deep [Toffee Records] Thrill Vibes – To The Bass (Simon de Jano & Madwill edit) [WOOF rec]

1 MAR
Whylo – Next Summer [Musical Freedom]

3 MAR
Ed Sheeran – Divide album [Atlantic Records] Trilane & Yaro feat. Max Landry – Miss Out (Nicky Romero Edit) [Protocol Recordings] YVES V – Find Your Soul [Spinnin’ Records]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *