struttura

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [13-19 MAR 2017]


 

Eccoci per una nuova puntata con la rubrica settimanale di Youbeat, la Weekly MusiCollage, la guida che vi permetterà di destreggiarvi nella scelta delle migliori release dei prossimi giorni. Come al solito, selezioneremo nove tracce che a nostro avviso meritano la vostra attenzione.

Partiamo ovviamente con i dischi che verranno rilasciati quest’oggi, lunedì 13 marzo 2017, e iniziamo da una traccia decisamente attesa, ovvero, l’ultima produzione di Ummet Ozcan. Il dj e producer internazionale di origini turche, rilascerà dopo mesi di annuncio la sua “Showdown”, e l’etichetta sarà ovviamente la Spinnin’ Records, casa discografica olandese leader nel mondo dell’elettronica.

Proseguiamo con una release targata Mainstage Records, senza dubbio fra le label più “tamarre” del panorama europeo. Torna a farsi vivo Twiig, che sfornerà la sua “Jumpstarter”, pezzo decisamente pesante, che sentiremo quasi sicuramente durante l’Ultra Festival di Miami ormai pronto a fare il suo esordio.

Per chiudere con le uscite di quest’oggi, attenzione alla nuova traccia deep house commercializzata da Mixmash Records: stiamo parlando precisamente di “Lots to say”, firmata Mark Villa & Keanu Silva, una coppia decisamente interessante.

Spostiamoci quindi a domani, martedì 14 marzo, quando toccherà ad un altro dj e producer molto apprezzato, leggasi a Julian Jordan. Il talentuoso 21enne, che da qualche mese a questa parte ha intrapreso un percorso improntato più all’elettronica, ci farà sentire la sua “Showdown”, su Goldkid Records.

Chiudiamo la nostra rubrica con le uscite di venerdì 17 marzo, secondo giorno della settimana in cui storicamente gli artisti rilasciano le proprie produzioni. Iniziamo con la nuova canzone degli italianissimi Marnik, che in collaborazione con il grande Don Diablo, faranno uscire “Children of a miracle”, pezzo molto interessante commercializzato da Hexagon Recordings, la label del Don di cui sopra.

Altro grande produttore che rilascerà una propria traccia sarà KSHMR, che in compagnia dei Crossnaders e di Micky Blue, darà vita a “Back to me”, in uscita anche questa su Spinnin. Proseguiamo con un altro pezzo decisamente “Hot”, ovvero “Rock Thiz”, in uscita su Skink, la label degli Showtek che torna a farsi viva dopo diverse settimane di pausa.

Chiudiamo la rubrica di oggi con due tracce un po’ di nicchia ma che a nostro avviso meritano tantissimo. Una è “You Got The Love (Official 2017 Remode)”, di Dr. Shiver x Candi Staton, mentre l’altra è “Horatio (From Miami)”, di Trilane & Yaro, già suonata da alcuni top dj tra cui Kryder.


13 MAR
Mark Villa & Keanu Silva – Lots To Say [Mixmash Records] TWIIG– Jumpstarter [Mainstage Music]
Ummet Ozcan – Showdown [Spinnin’ Records]

14 MAR
Julian Jordan – Saint [Goldkid Records]

17 MAR
Dirty Rush & Gregor Es – Rock Thiz [Skink] Don Diablo & MARNIK– Children Of A Miracle [Hexagon HQ] Dr. Shiver x Candi Staton – You Got The Love (Official 2017 Remode) [Art&Music Recording] KSHMR & CROSSNADERS feat. Micky Blue – Back To Me [Spinnin’ Records] Trilane & YARO – Horatio (From Miami) [Mirage Records]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *