Il duo dei Flatdisk ha unito le forze con il pisano Gil Sanders per dare vita ad una traccia spettacolare, uscita il 14 aprile sull’etichetta Big & Dirty. Si tratta della splendida “Lost”, prima produzione dei Flatdisk sulla label olandese, impreziosita dall’accattivante voce dell’inglese Jacob Wellfair.

I toscani Axel Ulivi e Leonardo Grillotti nel 2012 danno vita ai Flatdisk e raggiungono, con le loro produzioni, le più importanti etichette nostrane e internazionali come Universal Music, Armada Music, Revealed Recordings, Flamingo Recordings e diverse altre. Un anno dopo il pisano Gilberto Giannoni crea il progetto Gil Sanders, con cui pubblica alcune interessanti tracce su importanti label come Armanda Music, Flamingo Recordings, Big&Dirty, 2-Dutch, Moganga, Blanco y Negro Musical Madness.

A sinistra i Flatdisk e, a destra, Gil Sanders
A sinistra i Flatdisk e, a destra, Gil Sanders

Ora i tre italiani hanno deciso di mettersi insieme per creare “Lost”, una produzione melodica allo stesso tempo esaltante e stimolante, romantica e vivace, perfetta per ballare ovunque quest’estate. La melodia trovata dai Flatdisk e Gil Sanders rappresenta perfettamente l’arrivo della primavera, dopo il lungo inverno. Una sorta di clima caldo in vista di un’estate sicuramente ancora più bollente.

Dunque sintonizzatevi su “Lost” e lasciatevi trasportare verso delle mete infuocate da questi tre talentuosi italiani 😉


Stream & Download
http://listento.biganddirtyrecords.com/LostFa

Flatdisk & Gil Sanders - Lost

Follow Flatdisk

FB: https://www.facebook.com/FlatdiskMusic
SC: https://soundcloud.com/flatdiskmusic

Follow Gil Sanders
FB: https://www.facebook.com/gilsandersofficial
SC: https://soundcloud.com/gilsandersdj

Follow Big & Dirty
FB: https://www.facebook.com/biganddirtyrecords
SC: https://soundcloud.com/biganddirtyrecords

About Valerio Pennati

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.