Ibiza è pronta ad ospitare IMS poco prima della riapertura del Pacha e accendere le luci dopo due anni tra le ombre a causa della pandemia.

Quale modo migliore per ricominciare?

IMS: International Music Summit

International Music Summit è una piattaforma di leadership del pensiero educativa, ispiratrice e motivazionale dedicata alla creazione di consapevolezza e apprezzamento per la musica elettronica e l’arte relativa al DJing e a tutte le forme d’arte correlate, attraverso la presentazione di vertici ed eventi che celebrano il contributo storico e continuo del genere all’arte e alla cultura in tutto il mondo.

L’IMS ospita ogni anno importanti eventi a livello globale a Ibiza, Los Angeles e Cina“.

A riguardo

Dopo 15 anni, l’importanza della conferenza ideata da Pete Tong nel 2007 è ancora più rilevante in questo 2022. Finalmente sarà possibile il ritorno fisico a Ibiza. La Isla è sempre stata un simbolo dell’estate per tutti i settori dell’industria musicale, ed è stata scelta come location per uno degli eventi più importanti dell’anno, soprattutto per i professionisti. Si tratta infatti di un’edizione particolare, la prima dopo la pandemia. Le parole chiave dell’edizione di quest’anno sono “In Pursuit Of Purpose”. I temi del prossimo International Music Summit di Ibiza si concentreranno in particolare su quanto emerso, ed è stato possibile valutare con criterio negli ultimi due anni, grazie al Covid19 che ha costretto il mondo a tirare il freno.

“Porteremo ancora una volta i nostri valori in primo piano nel vertice –

sostenibilità, azione climatica, uguaglianza, innovazione, collaborazione, trasparenza, educazione, salute mentale, benessere.

Questa volta con più prospettiva e più comprensione in seguito all’esperienza condivisa a livello globale di COVID-19″

Ma non sarà l’unica novità. Quest’anno l’organizzazione ha scelto di optare per un programma meno tradizionale:

Per la prima volta in assoluto adotteremo una politica “No Panel”. Cureremo un summit che è ancora composto da keynote, conferenze, conversazioni e workshop stimolanti e provocatori con le menti più lungimiranti del settore.

Tuttavia, stiamo eliminando lo stancante formato multi-persona di dibattiti e “comitati”.

La conferenza si terrà dal 27 al 29 aprile 2022 nel favoloso Destino Pacha Resort, vicino a Talamanca, e sarà ospitata da Pete Tong e Jaguar. La location è già esaurita per l’evento, mentre alcuni biglietti sono ancora disponibili qui.

Pacha è finalmente pronto per riaprire a Ibiza

La discoteca più iconica del mondo e le famose ciliegie rosse, Pacha ha annunciato i dettagli dell’Ibiza Grand Opening dopo una chiusura di due anni. Ed è decisamente pronto per la sua più grande stagione estiva. La festa si svolgerà venerdì 29 aprile ospitando Solomun all night long.

Pacha Ibiza Reopening Solomun
Pacha Ibiza Reopening

The Bosnian-German artist is the chosen to represent a monumental return for Pacha as the pioneer of Ibiza’s dance and cultural movement. But that’s not enough! Pacha told about “the biggest season ever” and it’s managing in that way. Another great announce has been revealed.

L’artista bosniaco-tedesco è stato scelto per rappresentare un monumentale ritorno per il Pacha come pioniere della dance e del movimento culturale di Ibiza. Ma non basta! Pacha ha parlato della “stagione più grande di sempre” e sta andando in quella direzione. Un altro grande annuncio è stato rivelato.

Claptone presenta: “THE MASQUERADE” al Pacha Ibiza

“Non avete idea di quanto sia entusiasta di annunciare che ‘The Masquerade’ tornerà finalmente a Ibiza quest’estate. Per me ‘The Masquerade’ si colloca nella vera tradizione dell’isola bianca e ancor più nello stesso Pacha, abbracciando la ricca storia musicale e l’atmosfera intrinseca profondamente radicata nel club. La musica House è come un sentimento e “The Masquerade” al Pacha è a casa sua”.

Le parole di Claptone rappresentano appieno l’aria che si comincia a percepire ad Ibiza e soprattutto al Pacha.

Claptone "The Masquerade" @Pacha
“The Masquerade” @Pacha

“The Masquerade” aprirà le sue porte il 14 maggio e continuerà ogni sabato fino al 15 ottobre. Una residenza pesante che sembra essere solo la prima delle sorprese che il negozio di ciliegie ha in serbo per l’estate 2022.

“Ho sempre rappresentato una definizione di musica House aperta e divertente e mi riempie di gioia ospitare una festa che supera un semplice DJ-set di Claptone, una notte in cui posso portare con me altri artisti che apprezzo. Da non dimenticare i ballerini straordinari, gli artisti mozzafiato e l’arredamento mistico a cui assisteremo. Cogliete l’occasione per tuffarvi in un mondo in cui potete essere chiunque vogliate essere: un mondo senza confini e senza giudizi. Non vedo l’ora che vi uniate a ballare con noi ”. Claptone

Un grande ritorno sull’Isola Bianca per l’industria, con International Music Summit e Pacha che sono solo l’inizio dell’estate di Ibiza.

L’atmosfera è elettrizzante, non nascondiamo emozione ed entusiasmo. Non ci resta che vivere il ritorno sull’isola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.