struttura

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [24-30 APR 2017]


 

Eccoci puntuali come al solito con una nuova puntata della Weekly MusiCollage, la rubrica curata esclusivamente dalla redazione di Youbeat, che punta ad elencarvi quali sono le migliori uscite della settimana che inizia oggi, lunedì 24 aprile, e che si chiuderà ovviamente domenica prossima.

Ma bando alle ciance, partiamo subito con le produzioni più interessanti in uscita quest’oggi, e cominciamo con il botto: torna a farsi sentire il grandissimo Sander Van Doorn, uno dei producer e dj più apprezzati al mondo, che sfornerà la sua “The Rhythm”, traccia ovviamente molto ritmata, nel classico stile di Sander, che verrà rilasciata sulla sua Doorn Records.

Proseguiamo con un pezzo decisamente esplosivo, stiamo parlando di “OMG”, acronimo ovviamente di Oh my god, traccia realizzata da Sak Noel che racchiude al suo interno una serie di stili come la trap, l’house e la moonbathon. La produzione verrà commercializzata dalla label olandese più importante al mondo, la Spinnin’ Records.

Spazio quindi ad un pezzo molto acid, ovvero, “ACDT”, come dice già lo stesso titolo. Si tratta di una traccia realizzata da Lan Sander, in compagnia di No Hope e di George Nassau, editata da David Tort: la label è la HOTL. Per chiudere con i pezzi in uscita quest’oggi, attenzione a “Game Up”, pezzo future bass in uscita sulla Playbox Records.

Spostiamoci quindi a mercoledì 26 aprile, quando faranno la loro presenza una serie di ragazzi italiani. Havoc & Lawn si uniranno infatti ai Sovth, per “Can’t do that”, pezzo house decisamente groove/funky rilasciato dalla Sosumi Records, la casa discografica free per eccellenza.

Sempre mercoledì sarà la volta della nuova traccia di Joey Dale: il talentuoso producer trasloca dalla Revealed Records per approdare su Mixmash, regalandoci la sua “Can’t do that”, pezzo deep decisamente orecchiabile e soft.

Chiudiamo questa settimana con le tracce di venerdì 28 aprile, e cominciamo con due big come Afrojack e David Guetta, che con l’aiuto della splendida voce di Ester Dean hanno dato vita ad Another Life, pezzo trap in uscita su What a music.

Grande attesa anche per la nuova produzione di Florian Picasso, precisamente Hanabi, in uscita su Protocol Records, in collaborazione con Raiden. Infine, spazio alla nuova interessante traccia del duo Lucas & Steve, leggasi “Up Till Dawn (On The Move)”, in uscita anch’essa su Spinnin.

24 APR
David Puentez – Game Up [Playbox Music] Lan Sander vs No Hope & George Nassau – ACDT (David Tort HoTL Mix) [HoTL Records]
Sak Noel – OMG [Spinnin’ Records] Sander van Doorn – The rhythm [DOORN Records]

26 APR
Havoc & Lawn vs SOVTH – Can’t do that [Sosumi Records] Joey Dale – Show me [Mixmash Records]

28 APR
Afrojack & David Guetta ft. Ester Dean – Another Life [What A Music] Florian Picasso & Raiden – Hanabi [Protocol Recordings] Lucas & Steve – Up Till Dawn (On The Move) [Spinnin’ Records]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *