Il progetto top secret di DJ Khaled potrebbe prendere forma molto presto. Ha infatti annunciato che lunedì 24 aprile ci sarà un grande notizia riguardo il suo decimo lavoro discografico “Grateful” che vede come produttore esecutivo, come dice lo stesso Khaled, niente di meno che il figlioletto di appena sei mesi Ashad Khaled.

DJ Khaled & Asahd Khaled
DJ Khaled & Asahd Khaled

Il piccolo infatti è già una star tanto da apparire sulla copertina del primo singolo tratto dall’album “Shining”, che conta la collaborazione di due grandi della musica: Mr. e Mrs. Carter, ovvero Jay- Z e Beyoncé. Il singolo, rilasciato il 12 febbraio durante la 59° edizione dei Grammy Awards, prima su Tidal, poi sulle altre piattaforme di musica in streaming, ha fin da subito ottenuto l’attenzione desiderata. “Grateful” sembra dunque avere un buon inizio.

Le sorprese però non sono finite. A fine febbraio DJ Khaled è stato impegnato nelle registrazioni del video di quello che molto probabilmente sarà il secondo singolo tratto dall’album “I’m the One”, con la collaborazione di Justin Bieber, Chance the Rapper, Lil Wayne e i Migos. DJ Khaled, Justin Bieber, Migos - Top Secret
Justin Bieber, in una delle sue recenti IG Stories, ha rilasciato un piccolo video in cui canta quello che dovrebbe essere il ritornello della canzone.

L’album vanta già dunque di molte collaborazioni interessanti ma c’è di più. A prendere parte a questo progetto discografico potrebbero esserci anche artisti come Rihanna, Drake, Big Sean e Future. Il fondatore della casa discografica We The Best Music Group nel frattempo si è incontrato con gli amici della Roc Nation e Epic Records.


AGGIORNAMENTO

Lunedì 24 aprile, DJ Khaled ha annunciato che sarà “I’m The One” il prossimo singolo estratto dall’album “Grateful” e che uscirà venerdì 28 aprile. Lo stesso giorno verrà rilasciato il video musicale della canzone che vedrà come protagonisti coloro che hanno contribuito a realizzare la traccia, ovvero Justin Bieber, Chance the Rapper, Lil Wayne e i Migos.

Ancora protagonista della copertina del singolo è il figlioletto di Dj Khaled, Asahd Khaled, questa volta intento a rilassarsi in una piscina. Il caldo si sta avvicinando, potrebbe essere proprio “I’m The One” una delle hit estive del 2017?

DJ Khaled ft. Justin Bieber, Lil Wayne,. Quavo, Chance the Raspper - I’m The One
DJ Khaled ft. Justin Bieber, Lil Wayne,. Quavo, Chance the Raspper – I’m The One

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Sofia Pietricola

About Sofia Pietricola

Studentessa di comunicazione, media e pubblicità. Amante della musica.

View all posts by Sofia Pietricola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.