struttura

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [20 – 26 FEB 2017]


 

Nuova interessante settimana ricca di release e ovviamente la redazione di youBEAT non poteva che aiutare i nostri lettori nella scelte delle canzoni più “hot”. Lo faremo, come ogni lunedì, con la rubrica Weekly MusiCollage.

Vi anticipiamo subito che anche nei prossimi giorni usciranno diverse produzioni tutte italiane a cominciare dall’attesissima “Invisible”. I nostri connazionali, dj e produttori a livello mondiale, Merk & Kremont, sforneranno la loro neo-nata sulla mastodontica Spinnin’ Records, la label più importante a livello EDM.

Attenzione anche ad altri ragazzacci tricolore, ovvero i Delayers, che in compagnia dell’emiliano Vush ci regaleranno la loro “Woody”, sfornata dalla casa discografica Maxximize Records. Quest’oggi, lunedì 20 febbraio, sarà anche il giorno in cui vedrà la luce l’interessante “I am the light”, pezzo che fonde diversi generi fra cui l’electro house e la trap, realizzato da Bart Claessen e rilasciato da Mainstage Recordings.

A completare il quadro delle tracce più interessanti di oggi vi segnaliamo “Bang”, prodotta da Maddix in compagnia di Kevu, su etichetta Revealed Records, la label di Hardwell. Passiamo quindi alle release di venerdì prossimo, 24 febbraio, e cominciamo anche in questo caso con le tracce italiane.

Funkybeat con la collaborazione di Asters, ci regalerà “Jupiter”, rilasciata dalla Protocol Records, la casa discografica del grande Nicky Romero. Diamo quindi spazio all’atteso “Hope”, l’album dei Third Party, maestri della progressive house (Release Records).

Proseguiamo con un altro pezzo già suonatissimo dai big, leggasi “Carnival”, festosa traccia realizzata da Quintino su etichetta Spinnin. Attenzione anche a “Wave your flag”, la nuova traccia prodotta dal big Afrojack, con la collaborazione di Luis Fonsi, in uscita su Aftercluv.

Chiudiamo infine con il ritorno di Zedd, fra i più amati produttori del panorama elettronico, che ha realizzato “Stay”, in compagnia di Alessia Cara, pezzo rilasciato come al solito dalla Interscope. La rubrica Weekly MusiCollage di oggi si conclude qui, a lunedì prossimo per una nuova puntata.

20 FEB
Bart Claessen – I Am The Light [Mainstage Music] DELAYERS & Vush – Woody [Maxximize Records] Maddix & KEVU – Bang [Revealed Recordings] Merk & Kremont – Invisible [Spinnin’ Records]

24 FEB
Afrojack feat. Luis Fonsi – Wave Your Flag [Aftercluv] Funkybeat & Asters – Jupiter [Protocol Recordings] QUINTINO – Carnival [SPINNIN] Third Party – Hope [Release Records] Zedd feat. Alessia Cara – Stay [Interscope Records]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *