struttura

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [17-23 APR 2017]


Nonostante il giorno di festa, Youbeat non va mai in vacanza e come ogni lunedì vi presenterà la sua Weekly MusiCollage, la rubrica che vi elenca le nove uscite più interessanti della settimana, concernenti il panorama della musica elettronica.

Si parte ovviamente con le canzoni che verranno commercializzate quest’oggi, lunedì 17 aprile 2017, e come da tradizione, spazio alle produzioni tutte italiane. Si comincia quindi con “Geyser”, interessantissimo pezzo tech-house dei due producer e dj romani, Promise Land, in uscita sulla Doorn Recors, la casa discografica di Sander Van Doorn.

Rimanendo in Italia, attenzione anche ad “I want you”, pregevole traccia progressive house di Rush & Hydro, due giovani talenti di Bassano del Grappa: la casa discografica è la Showland Records, la labels dei russi Swanky Tunes.

Merita senza dubbio un ascolto anche “Shift”, pezzone electro house firmato da ANG in compagnia di Reggio, in uscita sulla Maxximize. Oggi è il giorno in cui uscirà anche una delle canzoni che senza dubbio ascolteremo e balleremo di più durante l’estate 2017 che sta per arrivare: stiamo parlando precisamente di “Babababa”, canzone molto ritmica di Michael Feiner, che dopo la hit del 2016, “Mantra”, prova appunto a bissare il successo. La canzone suddetta verrà rilasciata dalla mastodontica Spinnin’ Records.

Per chiudere con i pezzi in uscita quest’oggi, attenzione a B.A.S.E, di Kill The Buzz, in compagnia di Maddix, canzone molto electro house rilasciata dalla label di Hardwell, la Revealed Records. Spostiamoci quindi a giovedì 20 aprile, quando Borgeous, in compagnia di Morten, darà vita a “Hold up”, tracciona trap rilasciata dalla Dim Mak.

Concludiamo la nostra rubrica con le canzoni di venerdì 21 aprile. Merita senza dubbio un ascolto “Up & Down”, canzone che riprende il vocal del noto disco dance di fine anni ’90, realizzata da RetroVision, e distribuita dalla Mixmash records.

Spazio quindi ad una nuova produzione di Mr. Belt & Wezol: stiamo parlando di Good Times (anch’esso riprendente un vocal storico), in uscita su Spinnin’ Records. Infine, vi segnaliamo Lost Frequencies ft. Axel Ehnström – All or Nothing (Afrojack & Ravitez Remix), distribuito dalla Ultra Music.

17 APR
ANG & REGGIO – Shift [Maxximize Records] Kill the Buzz & Maddix – B.A.S.E [Revealed Recordings]
Michael Feiner – Babababa [Spinnin’ Records] Promise Land – Geyser [DOORN Records] Rush & Hydro – I Want You [Showland Records]

20 APR
BORGEOUS & MORTEN – Hold Up [DIM MAK]

21 APR
Lost Frequencies – All or Nothing (Afrojack &Ravitez Remix) [Ultra Music] Mr. Belt & Wezol – Good Times [Spinnin’ Records] RetroVision – Up & Down [Mixmash Records]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *