struttura

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [13 – 19 FEB 2017]


 

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con la Weekly MusiCollage, la rubrica esclusiva di Youbeat che vi guiderà nella scelta delle migliore uscite di queste settimana, precisamente quella che va da oggi, 13 febbraio, alla prossima domenica, 19 febbraio 2017.

Vi anticipiamo subito che a farla da padrone, questa volta, sarà la nota Spinnin’ Records, fra le più importanti case discografiche al mondo per quanto riguarda la musica elettronica. Ma bando alle ciance, iniziamo subito con le uscite più interessanti, partendo con la nuova traccia firmata Tujamo.

Dopo un periodo di assenza, il noto dj e producer ci sforna la sua “Make u love me”, in uscita sulla Spinnin’ di cui sopra. Sempre nella stessa label verrà pubblicata anche la nuova produzione di Florian Picasso, ovvero, l’interessantissima “This is our time”.

Proseguiamo con una nuova canzone firmata Revealed Recordings, la casa discografica di Hardwell. MOTi, con la collaborazione di Kenneth G e Olly James, ci farà sentire “Omen”, canzone decisamente interessante.

Proseguiamo quindi con una nuova uscita della Doorn Records, ovvero, la nuova canzone di David Tort, leggasi “Our Love”, giusto per anticipare il San Valentino di domani… Chiudiamo le release di oggi con “Can’t stop”, traccia di Sagan in uscita su Showland.

Ma spostiamoci a quelle che saranno le uscite più importanti di venerdì, il secondo ed ultimo giorno della settimana in cui si concentreranno tutte le produzioni nuove di zecca di questa week. Proseguiamo con un altro pezzo molto interessante firmato Spinnin’, leggasi la nuova collaborazione fra i Chocolate Puma e i Pep & Rash, leggasi “The Stars Are Mine”, traccia che sicuramente ascolteremo spesso nei mesi a venire.

Merita senza dubbio più di un ascolto anche il nuovo Extended Play di Flume, maestro dell’elettronica, che ci regalerà “Skin Companion II”, in uscita sull’etichetta Future Classic. Da un genio ad altri, ovvero, ai Galantis, dj e producer francesi che sforneranno la loro ultima traccia, “Rich Boy” (Big Beat Records). Infine, vi segnaliamo l’EP contente i remix di “Paris”, hit dei The Chainsmoker, fra cui quello degli italiani VINAI.

13 FEB
David Tort – Our Love [DOORN Records] Florian Picasso – This Is Our Time [Spinnin’ Records]
MOTi & Kenneth G & Olly James – Omen [Revealed Recordings] SAGAN – Can’t Stop [Showland Records] TUJAMO – Make U Love Me [SPINNIN]

17 FEB
Chocolate Puma x Pep & Rash – The Stars Are Mine [SPINNIN] Flume – Skin Companion EP II [Future Classic] Galantis – Rich Boy [Big Beat Records] The Chainsmokers – Paris (Remixes) [Disruptor Records]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *