Sembra che quest’anno le premesse ci siano e siano anche delle migliori per poter finalmente recuperare la tanto attesa edizione “The Reflection Of Love” del famoso festival belga nato nel 2005, dopo aver dovuto rimandare l’evento per due anni consecutivi a causa della pandemia, rimpiazzando l’esperienza con la NYE virtual edition e l’edizione estiva Around The World Pāpiliōnem nel Luglio 2021.
Con l’aggiunta di un weekend in più (15 – 17 luglio), Tomorrowland da la possibilità non solo a chi ha già acquistato i biglietti nel 2020 ma anche a numerosi nuovi partecipanti di poter finalmente assistere alla magia dei tre giorni del festival. Ma veniamo ora agli oltre 700 artisti confermati (mancano ancora tanti nomi da annunciare), alle new entries e a quelli che invece, inaspettatamente, mancano all’appello.

LINE-UP UFFICIALE

Guardando questo lunghissimo elenco, alcune domande sorgono spontanee.

Perché artisti del calibro di David Guetta, Dj Snake, Don Diablo e The Chainsmokers non sono nell’elenco? Come mai non sono previsti gli stage ASOT e Axtone?
È difficile immaginare Tomorrowland senza la presenza di questi nomi, considerando che da sempre partecipano al festival per entrambi i weekend.

Riconfermato per tutti e tre i weekend lo show di Eric Prydz “Holosphere” nello stage Freedom.

Tra le novità di quest’anno invece possiamo menzionare lo stage Lost Frequencies & Friends (presente ogni weekend), lo stage di Diplo, lo show Eclipse di Alesso (si svolgerà il 24 luglio) e la partecipazione di artisti come Purple Disco Machine, Acraze, Shouse, Joel Corry che, grazie alle loro hit, si sono resi famosi in tutto il mondo. Interessanti anche i b2b tra gli artisti: Dubvision b2b Matisse & Sadko, Dombresky b2b Noizu, Martin Solveig b2b Kungs, Brooks b2b Julian Jordan, Dimitri Vegas & Like Mike b2b Timmy Trumpet e Jauz b2b NGHTMR.

Qui di seguito l’elenco di tutti gli host presenti che, come si può vedere, propongono al pubblico di Tomorrowland qualsiasi genere che si trova all’interno del vasto mondo della musica elettronica, dalla techno all’house, dall’hardstyle alla trance.

 

E gli italiani?

Meduza, Tale of Us e Djs from Mars si esibiranno sul mainstage mentre Angemi, Mathame, Giuseppe Ottaviani e Gianluca Vacchi suoneranno negli altri stage.

Quali altre sorprese ci riserverà Tomorrowland? La pandemia ci darà davvero una tregua per permetterci di tornare finalmente a festeggiare tutti insieme?

Stay tuned.
PRE-REGISTER FOR THE TICKETS SALE