Non è stato un periodo facile per Nameless Music Festival, a dire il vero non lo è stato per nessuno, ma il festival Lecchese sta ancora aspettando l’opportunità di potersi accasare ufficialmente nel nuovo spazio di Annone di Brianza, legato a una immobilità pandemica che dall’edizione 2019 non permette all’ “Italy’s Biggest Dance Festival” di fare il grande salto.

Ciononostante gli organizzatori non si sono mai persi d’animo, confermando anno dopo anno una lineup da capogiro, che possa tenere il livello del festival alla pari delle controparti estive europee più blasonate, malgrado le difficoltà che si sono stagliate davanti.

Con una situazione pandemica (quasi) sotto controllo e un stato di emergenza che si avvicina al suo termine il prossimo 31 Marzo, gli annunci di Nameless Music Festival tornano con i primi caldi del nuovo anno, proponendo nuovi nomi e vecchie riconferme.

In attesa della lineup completa possiamo già trovare in cartellone i primi headliners che si alterneranno dal 2 al 5 Giugno, capitanati da DJ Snake e Tiesto con a seguire Illenium e Afrojack a completare gli ultimi slot di giornata del palco EDM, mai così curato come quest’anno.

A supporto troviamo infatti nomi come la leggenda dell’house Benny Benassi, l’hit maker dance Purple Disco Machine, il capostipite della melbourne bounce Will Sparks, Joel Corry, fresco di nomination ai BRIT Awards e KUNGS oltre che artisti come Acraze, Apashe, Shouse, Habstrakt, Moksi, Marauda e l’onnipresente EDMMARO pronti a far saltare in aria il mainstage.

Più recenti invece i nomi per il palco rap/hip-hop, che per ora vede ufficializzati solo Tony Effe, Mambolosco e Massimo Pericolo, aspettando che il tabellone si riempia con nuove conferme.

Gli annunci non sono ancora finiti, e prevedono una lineup carichissima. Appuntamento quindi il prossimo 2-5 Giugno ad Annone di Brianza per la nuova edizione di Nameless Music Festival.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.