NEW MusiCollage of the Week [26 Settembre - 2 Ottobre 2016]
NEW MusiCollage of the Week [26 Settembre – 2 Ottobre 2016]
Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪#‎NEWMusiCollageOfTheWeek! [26 Settembre – 2 Ottobre 2016]


Nuova settimana ricchissima di release, quella che inizia in queste ore.
Fra oggi e venerdì prossimo verranno rilasciate diverse tracce interessanti, e come ogni sette giorni, la redazione di youBEAT andrà ad individuare le nove più “hot”.

Partiamo con le canzoni che verranno commercializzate in queste ore, a cominciare dalla nuova produzione di quello che ormai è diventato un “big” a tutti gli effetti, leggasi KSHMR. Il producer indiano sfornerà la sua Voices, in collaborazione con Will Sparks, uno dei re della Melbourne Bounce, traccia in uscita su Spinnin’ Premium e di conseguenza a titolo totalmente gratuito.

Proseguiamo con una nuova produzione di Revealed Records: la label di Hardwell sfoggerà “Invictus”, produzione firmata da Olly James e Maddix. Attenzione infine (per quanto riguarda le uscite di oggi), all’interessante Helix, prodotta a otto mani dai Sick Individuals e dagli Holl & Rush, in uscita su Mainstage Records.

Spostiamoci di qualche giorno e arriviamo a mercoledì 28 settembre. L’etichetta groove e tribal per eccellenza, Sosumi Records, pubblicherà “La Marlonetta”, prodotta da Nico De Andrea, e anche in questo caso in forma gratuita. Ed eccoci arrivati alle release di venerdì, giornata davvero ricca.

Si parte con “Burning”, traccia prodotta dall’italianissimo Daddy’s Groove, in collaborazione con sua maestà Bob Sinclar, in uscita su Spinnin’ Records. Un altro big sfornerà una sua nuova canzone, leggasi David Guetta, che insieme a Cedric Gervais e Chris Willis, ci “regalerà” la sua “Would i lie to you”, canzone che si preannuncia già un successone.

Proseguiamo con l’atteso capolavoro firmato Size, ovvero, “Got some water” degli Highly Sedated, nonché con “Do my thing”, produzione di Rob & Jack, in uscita sulla casa discografica di Tom Staar, la Staar Traax.

Infine, chiudiamo questa top 9 settimanale con un’altra bomba, ovvero, la canzone realizzata dai Major Lazer, gruppo che ha dominato la scena 2015, in compagnia degli Showtek, leggasi “Believer”: la traccia uscirà su una doppia etichetta, Skink e Mad Decent.

26 Settembre
KSHMR & Will Sparks – Voices [Spinnin’ Records] Preview: https://goo.gl/4sDi33
Olly James & Maddix – Invictus [Revealed Recordings] Preview: https://goo.gl/au3fGu
SICK INDIVIDUALS x Holl & Rush – Helix [Mainstage Music] Preview: https://goo.gl/Z08YiY

28 settembre
Nico de Andrea – La Marlonetta [Sosumi Records] Preview: https://goo.gl/zeXqP1

30 Settembre
Bob Sinclar & Daddy’s Groove – Burning [Spinnin’ Records] Preview: https://goo.gl/04RLd5
David Guetta & Cedric Gervais feat. Chris Willis – Would I Lie To You [Jack Back Records] Preview: https://goo.gl/9cmVl6
Highly Sedated – Got Some Water [Size Records] Preview: https://goo.gl/UDx0e9
Rob & Jack – Do My Thing [Staar Traxx] Preview: https://goo.gl/6VElrh
Showtek & Major Lazer – Believer [Skink] [Mad Decent] Preview: https://goo.gl/i1G5lr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *