Khaby Lame, il giovane TikToker di Chiavasso attualmente #3 al mondo e #1 in Italia, dopo essere diventato l’italiano con più followers su Instagram, sarà sulla copertina dell’ultimo singolo di Skrillex e J Balvin

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da J Balvin (@jbalvin)


Dopo aver raggiunto quasi 80 mln di follower su TikTok, Khaby sta diventando sempre più virale, irrompendo nel mondo della musica. Almeno in senso lato. Farà parte del progetto “In Da Getto” ma dal punto di vista grafico. Il TikToker farà inoltre parte del video ufficiale, come mostra un’anteprima condivisa da Skrillex sul suo profilo Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Learnn (@learnn)

Su Instagram il cantante e produttore colombiano J Balvin, ha condiviso la cover della sua collaborazione con Skrillex in uscita domani. Sulla copertina? Proprio Khaby. Tanti sono i rumours sull’ipotetica partecipazione dell’influencer italiano nel singolo “In Da Ghetto”,  ma come specificato dallo stesso, la sua presenza sarà esclusivamente “grafica”. 


Khaby Lame
Khaby Lame

E’ un onore essere sulla copertina del singolo” ha affermato Khaby, immortalato nella posa che lo ha reso celebre. Dopo aver scalato tutte le piattaforme social, superando su Instagram l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, Khaby è la dimostrazione di come il connubio social e musica sia sempre più forte. La mossa di marketing di Skrillex e J Balvin è senza dubbio una delle più semplici ma efficaci degli ultimi anni.


 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Skrillex (@skrillex)

About Kevin Barbaro

Music freak, Techno head. Graduated at UNICAL in Communication Sciences. PointBlank Music Industry Diploma Student.

View all posts by Kevin Barbaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.