struttura

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [27 MAR-2 APR 2017]


Torna la Weekly MusiCollage, la rubrica esclusiva di Youbeat che vi guiderà nella scelta delle più interessanti release della settimana che inizia quest’oggi. Come al solito andremo ad individuare nove canzoni, distribuite fra lunedì e venerdì, i due giorni caldi per quanto riguarda le uscite.

Partiamo subito con le tracce più interessanti di oggi, 27 marzo 2017, e cominciamo con la nuova production di Ummet Ozcan. Il dj e producer della scuderia Spinnin Records, ci fa sentire per la prima volta una traccia trap e precisamente “Showdown”, pezzo già suonato dai principali disk jockey sulla scena internazionale.

Proseguiamo con un’altra tracciona davvero interessante, ovvero, la nuova realizzazione del talentuoso Julian Jordan. Si tratta precisamente di “Saint”, pezzo electro house molto elettronico che verrà pubblicato sull’etichetta Goldkid.

Spazio quindi ad un pezzo davvero funky/house, ovvero, la nuova di NEW_ID, che in collaborazione con Jesse Kiis e Anabel, ha dato vita ad “Aftermath”, su etichetta Flamingo Records. Quest’oggi toccherà anche alla Revealed Records, l’etichetta discografica di Hardwell, che darà vita a “Rogue Ones”, produzione firmata Joey Dale, in collaborazione con Adventurer feat. Micah Martin.

Per chiudere con le tracce di quest’oggi, date un ascolto ad “Aruna”, canzone tipicamente electro, realizzata da Olly James, e rilasciata dalla Maxximize Records. Spostiamoci quindi a venerdì 31 marzo, ultimo giorno del mese, e cominciamo con una canzone senza dubbio molto attesa: stiamo parlando di “Dancing together”, interessante pezzo house di Fedde Le Grande, rilasciato ovviamente dalla propria etichetta, la Darklight Records.

Attenzione anche a quello che succederà in casa Size Records, la label di Angello, visto che i produttori svedesi Highly Sedated, sforneranno “Last call”, canzone che è decisamente un mix fra la progressive house e la vecchia trance.

Proseguiamo con un’altra hit, ovvero, la nuova degli Showtek. I producer nordici abbandonano i loro suoni tipicamente big room per volgere alla trap, e ci regalano “On our own”, in collaborazione con Natalie Major, rilasciata sull’etichetta Skink. Chiudiamo questa Weekly MusiCollage con la nuova di Matroda, ovvero, “Get Down”, su Dim Mak Records.

27 MAR
Joey Dale & Adventurer feat. Micah Martin – Rogue Ones [Revealed Recordings]
Julian Jordan – Saint [Goldkid Records]
NEW_ID & Jesse Kiis ft. Anabel Englund – Aftermath [Flamingo Recordings]
Olly James – Aruna [Maxximize Records]
Ummet Ozcan – Showdown [Spinnin’ Records]

31 MAR
Fedde Le Grand – Dancing Together [Darklight Recordings]
Highly Sedated – Last Call [Size Records]
MATRODA – Get Down [DIM MAK]
Showtek & Brooks Feat. Natalie Major – On Our Own [Skink]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *