L’Italia pullula sempre di più di talenti nella musica elettronica: un chiaro esempio è Rino Esposito, Dj e producer napoletano, che il 31 agosto ha rilasciato in esclusiva su Beatport la sua nuova traccia “We Are” in collaborazione con Nathan Brumley.

Il singolo è stato pubblicato su Ensis Records, una delle più grandi label dell’est Europa, che ha come obiettivo principale quello di supportare tracce di qualità e di lanciare tanti nuovi artisti (nel 2013 ha lanciato uno dei primissimi singoli di Kygo!).

Rino ha iniziato la sua carriera da Dj alla giovane età di 16 anni e subito si è fatto conoscere in tutti i locali della movida napoletana per le sue grandi doti da disc jockey. Nel 2010 decide di cimentarsi anche nella produzione e così la sua passione per la musica elettronica lo porta a produrre tracce House, Progressive ed Electro House.

In precedenza il producer campano si è messo in evidenza per diverse tracce come “Get Funky” e “Vortex” e per  i suoi remix dei Daddy’s Groove, Oliver Heldens ed Alicia Keys, i quali hanno avuto degli ottimi e positivi feedback.

We are è un brano molto vivace e frizzante,  perfetto per scatenarsi sulle piste delle discoteche durante le numerose feste di fine estate e non solo…


Stream / Download: ensis.lnk.to/WeAreRino Esposito feat. Nathan Brumley - We Are


Follow Rino Esposito:

WEB: http://www.djrinoesposito.com

FB: http://facebook.com/OfficialRinoEsposito

TW:  http://twitter.com/djrinoesposito

SC: http://soundcloud.com/rinoespositoLogo BIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *