Domenica 28 Agosto la Discoteca Fellini di Pogliano Milanese (MI) ha ospitato una guest dj australiana che ultimamente sta facendo molto parlare di se nelle riviste di gossip: Tigerlily.
Si, perché oltre ad essere una produttrice di musica elettronica e a calcare i migliori main stage del mondo, Tiger è “famosa” per esser stata la fidanzata di Fedez.
Classe 1993, australiana, la sua carriera da dj è iniziata nel 2014 e in breve tempo ha prodotto una decina di tracce e suonato persino davanti al pubblico del Tomorrowland.
Noi di youBEAT l’avevamo già incrociata l’anno scorso, quando si è esibita a Barzio al Nameless Music Festival.
E ora siamo di nuovo qui in sua compagnia.
Prima di entrare nell’argomento musica elettronica, ci è stato giusto chiedere se fosse vera o falsa la notizia che circola in queste ore in siti come velvetgossip.it che riporta di essere in dolce attesa del rapper milanese.
Alla domanda lei ride e scuote la testa.
Forse l’averla fotografata mentre si toccava la pancia non era sinonimo di maternità..
Ma tornando al motivo principale per il quale l’abbiamo incrociata, Tigerlily ci presenta in anteprima la sua nuova produzione che uscirà al grande pubblico il 5 Settembre.
Co-prodotta con KSHMR, il brano si intitola “Invisible Children” e uscirà sulla Spinnin’ Records. Suoni che fanno ricordare l’oriente, noi l’abbiamo sentita in pista e si può dire che è una vera bomba. Sono sicuro che suonerà bene anche nelle vostre cuffiette.
Da qui potete sentire una preview:
Architetto di giorno, esploratore della club culture di notte. Appassionato di musica elettronica, radio e music-travelling, puoi trovare piccoli stralci della mia vita sul mio Instagram @djacopo93
In the place to be!