Domenica 28 Agosto la Discoteca Fellini di Pogliano Milanese (MI) ha ospitato una guest dj australiana che ultimamente sta facendo molto parlare di se nelle riviste di gossip: Tigerlily.
Si, perché oltre ad essere una produttrice di musica elettronica e a calcare i migliori main stage del mondo, Tiger è “famosa” per esser stata la fidanzata di Fedez.

Classe 1993, australiana, la sua carriera da dj è iniziata nel 2014 e in breve tempo ha prodotto una decina di tracce e suonato persino davanti al pubblico del Tomorrowland.

youBEAT meets Tigerlily
youBEAT meets Tigerlily

Noi di youBEAT l’avevamo già incrociata l’anno scorso, quando si è esibita a Barzio al Nameless Music Festival.
E ora siamo di nuovo qui in sua compagnia.

Prima di entrare nell’argomento musica elettronica, ci è stato giusto chiedere se fosse vera o falsa la notizia che circola in queste ore in siti come velvetgossip.it che riporta di essere in dolce attesa del rapper milanese.
Alla domanda lei ride e scuote la testa.
Forse l’averla fotografata mentre si toccava la pancia non era sinonimo di maternità..

WP_20160829_01_57_45_Rich
Tigerlily @ Fellini

Ma tornando al motivo principale per il quale l’abbiamo incrociata, Tigerlily ci presenta in anteprima la sua nuova produzione che uscirà al grande pubblico il 5 Settembre.
Co-prodotta con KSHMR, il brano si intitola “Invisible Children” e uscirà sulla Spinnin’ Records. Suoni che fanno ricordare l’oriente, noi l’abbiamo sentita in pista e si può dire che è una vera bomba. Sono sicuro che suonerà bene anche nelle vostre cuffiette.

Da qui potete sentire una preview:

About Jacopo Casalaspro

Architetto di giorno, esploratore della club culture di notte. Appassionato di musica elettronica, radio e music-travelling, puoi trovare piccoli stralci della mia vita sul mio Instagram @djacopo93 In the place to be!

View all posts by Jacopo Casalaspro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *