Paul Kalkbrenner torna e lo fa con “Parts of Life“, nuovo album in uscita il 18 di Maggio, già disponibile in pre-order su iTunes via Sony International. Ad anticipare l’uscita dell’album troviamo due singoli, Part Three e Part Eight, che ricalcano un classico Kalkbrenner con una giusta dose di novità. Non troveremo nell’album titoli specifici, ma tante “parts” di vita e di arte, che ha deciso di trasformare universalmente in musica.


#PartThree: https://PaulKalkbrenner.lnk.to/Part_Three
#PartEight: https://PaulKalkbrenner.lnk.to/Part_Eight

“Parts of Life”

La cover dell’album, realizzata dallo zio Paul Eisel, racchiude tutti gli oggetti quotidiani ai quali Paul da particolari attenzioni, tra tutti spiccano una tromba, un casco e persino un iPhone. Non prendete impegni per il 5 Maggio, lo vedremo infatti protagonista a Roma, allo Spazio 900, per la presentazione italiana dell’album. Sarà possibile acquistare “Parts of Life” in tutti gli store fisici dal 19 Maggio.

Vi lasciamo con il video ufficiale, e diremo anche molto particolare, del suo ultimo remix per Kid Simius, sulla traccia “The Flute Song“, disponibile per lo streaming a questo link.

About Kevin Barbaro

Music freak, Techno head. Graduated at UNICAL in Communication Sciences. PointBlank Music Industry Diploma Student.

View all posts by Kevin Barbaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *