Il popolare duo canadese dei DVBBS continua a sorprendere i propri fan con nuovi e sempre spettacolari brani.

La loro nuova collaborazione, con il prodigio danese Mike Hawkins, si chiama “Telephone” ed è destinata ad essere riprodotta in tutti i grandi festival dell’estate 2015.

La traccia è stata pubblicata inaspettatamente dai DVBBS, in download gratuito, durante la notte fra l’8 e il 9 luglio per regalare così a tutti i loro una fans un brano con i fiocchi, da sentire e risentire durante tutta l’estate.

La traccia è melodica e potente nell’intro e inoltre risulta essere incredibilmente energica, tutti fattori che garantiscono il successo di un grande dj set.

“Telephone”, rispetto alle ultime uscite del duo canadese, risulta avere una marcia in più e questo perché ha dentro di sé un contrasto tra la melodia di “Always” e il successo di “White Clouds”.

Telephone

I DVBBS dopo il grande successo iniziale con “Tsunami”, hanno fatto molta strada e continuando a lavorare sono riusciti a mantenersi saldi nell’olimpo dei grandi dj interazioni, sfornando capolavori come “Gold Skies”, “This is Dirty”, “Pyramids” senza dimenticare “Immortal” e “Raveology”.

Ora i due djs e producers canadesi, dopo grandi spettacoli a Ibiza, in Grecia, in Germania e Italia, sono pronti a lasciare il segno anche nei più grandi festival internazionali con la loro nuova “Telephone”.

Ascolta & Scarica “Telephone”:

https://soundcloud.com/dvbbs/dvbbs-mike-hawkins-telephone-original-mix

About Valerio Pennati

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.