Il produttore londinese Jonas Blue rilascia un’ interessante rivisitazione tropical house di “Fast Car“, classico di Tracy Chapman, in collaborazione con la voce del giovane talento Dakota.

Blue, 21enne di padre svedese e madre americana, ha inserito il suo stile tropical house (ispirato ad artisti come Kygo, Felix Jaehn, Lost Frequencies) in questa che, come ricorda da bambino, è una delle canzoni preferite ascoltate da sua madre.

La parte difficile di questa versione di “Fast Car” per Blue non è stata la musica bensi la selezione di una voce che avesse la “ricchezza” e la profondità adeguata per celebrare e rispettare il singolo originale.
Questa voce, Dakota, è stata trovata in una notte di autunno in un pub nella Londra Est.


Compra “Fast Car“:
Spotify – http://po.st/FastCarSp
Apple Music – http://po.st/FastCarAM
iTunes – http://po.st/JonasFastCar
171110
[Virgin EMI Records, a division of Universal Music Operations Ltd]

About Matteo Villa

28y passionate guy about music, social media, digital marketing and infographics! I founded youBEAT in 2012 as manifesto of my passion for electronic music, with the aim of promoting artists and events. Graduated in Media Languages at UCSC in Milan (Università Cattolica del Sacro Cuore) with a thesis on the revolution of daily life with the streaming in entertainment and information.  Everyday more passionate and keen about data, tools and music insights and their connection in this everyday faster social connected world. From 2017-2023 A&R, Marketing and International Manager at EGO Music (www.egomusic.net).

View all posts by Matteo Villa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *