Luca Colombo e Dario Pagliuca, due dj e produttori milanesi, nel gennaio 2016 hanno deciso di fondare il progetto “Jelly Bear” senza abbandonare la loro prima iniziativa musicale, chiamata “Dirty Cleenex”, presentata già nel 2009 e i cui suoni si fondano sul Funk e sul Turbo Funk.

Questo primo progetto può vantare varie tracce che hanno raggiunto ottimi riscontri anche a livello internazionale, permettendo loro di esibirsi in eventi importanti come ad esempio al Nameless Music Festival e al Circolo Magnolia.

Il nuovo progetto di questi giovani e talentuosi artisti, “Jelly Bear”, non è però da meno: per rendersene conto basta ascoltare il loro singolo, “Jungle Angels”, uscito in Free Download il 04 novembre 2016 pubblicato dall’etichetta GURU Recordings.image1

Con questo brano i due produttori sperimentano un genere moderno in tutte le sue sfumature, dalla House alla Bass House, Bassline, unendo anche alcuni aspetti dell’Hip Hop.

La traccia, un bell’esempio di G House, è decisamente attuale e condivide lo stile lanciato da Malaa nel 2015 col singolo “Notorius” e anche dall’italiano Luca Guerrieri con “Harmony”.

Noi di YouBeat abbiamo apprezzato sin da subito questa traccia e ci auguriamo che insieme ai “Jelly Bear” possa essere un “trampolino di lancio” verso il mercato internazionale e altri meritati risultati.


Free Download: bit.ly/GURUFR016-DL

Jelly Bear - Jungle Angels (Free Download
Jelly Bear – Jungle Angels (Free Download)

Follow Jelly Bear:
Soundcloud: https://soundcloud.com/jellybearmusic
Facebook: https://www.facebook.com/ITAJELLYBEAR

Follow GURU Recordings:
Soundcloud: https://soundcloud.com/guru_recordings
Facebook: https://www.facebook.com/GuruRecordings
YouTube: https://www.youtube.com/user/GURUrecordings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.