Crypto-Beatport: la piattaforma accetterà Bitcoin a partire da Giugno 2021, diventando così il primo retailer digitale di musica a farlo. Grazie alla partnership con Crypto.com, inoltre, lancerà a breve una collezione audio-visiva di NFT chiamata “Music for Future Dance Floors”. La collezione sarà disponibile a partire dal 23 di Aprile.

Music For Future Dance Floors
Music For Future Dance Floors

La collezione include release esclusive da artisti come SashaCharlotte de WitteBoys Noize, Pan-Pot e tanti altri. Tra le bonus track che verranno pubblicate spunta anche il nome di Sama’ Abdulhadi, la cui musica verrà unita all’arte visiva dell’artista tedesco Leif Podhajsky. Non solo big, ma anche artisti emergenti come l’italiano Alignment.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ® (@youbeatmusic)


Crypto.com ha lanciato il suo mercato di NFT per artisti il mese scorso, in questo modo ogni artista potrà raggiungere la sua fan-base con contenuti sempre più creativi e sopratutto unici. Per questa ragione, il retailer digitale più famoso al mondo, ha deciso di collaborare con Crypto.com e renderlo gateway per i pagamenti in Bitcoin. Il mercato delle cryptovalute sta prendendo sempre più piede, riuscirà questa nuova funzione implementata da Beatport e in arrivo a Giugno, a rivoluzionare l’industria?

Bitcoin in Music
Bitcoin in Music

Il drop di questo Crypto-Beatport sarà disponibile qui.

About Kevin Barbaro

Music freak, Techno head. Graduated at UNICAL in Communication Sciences. PointBlank Music Industry Diploma Student.

View all posts by Kevin Barbaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.