La line up di un club prestigioso come Amnesia Milano, giunto al grande traguardo dei #20YearsOfMusic, segue linee guida precise e ben determinate, calibrando special guest, talenti emergenti e solide certezze, in gran parte dei casi nomi che passano prima dall’Amnesia e poi altrove. L’ennesima prova in questo senso? La programmazione di dicembre 2022. 

Crunch è il primo party che il dj e producer Frank Storm dedica alla sua etichetta discografica, nata nel 2020.
In consolle Enzo Siragusa, che ha raggiunta la 50° release sulla sua label FUSE, e il dj resident Blacksun.

Sabato 10 –  Recondite
Recondite,Chris Avantgarde, fresco del remix di
Venerdì 16 – The Martinez Brothers (al Fabrique)
Ultimo appuntamento del 2022 con Vision, il progetto di Amnesia Milano che da settembre a novembre ha portato in console Peggy Gou, Solomun, Boris Brejcha, Marco Carola e Charlotte de Witte: cinque date nelle quali sono stati registrati altrettanti sold out. Venerdì 16 dicembre 2022 si continua a volare altissimo, grazie alla presenza in console di The Martinez Brothers, Jaden Thompson (resident del fabric di Londra che dopo l’esibizione all’Amnesia di inizio novembre ritorna a Milano) e Dj Protein (Fabio Monesi, creatore delle label Wilson Records e Hardmoon London).
Sabato 17 – Themba + Komashov
L’Afro House è tra le novità autentiche nel variegato universo della musica elettronica, da Ibiza ad Amsterdam, da Tulum al Far East.
Il sudafricano Themba ha iniziato a diventare un riferimento per club e festival di tutto il mondo nel 2018 grazie alla sua traccia “Who Is Themba”: da allora la sua ascesa è stata inarrestabile e questa estate è stato resident al Club Chinois di Ibiza, una delle principali novità di questa estate sulla isla.
Originario di Tel Aviv, l’israeliano Roy Komashov possiede uno stile musicale che sfugge a qualsiasi catalogazione, grazie ad una duttilità che appartiene soltanto ai dj autentici.

 

Venerdì 23 – Extra Void (Héctor Oaks, Richey V & Simone Zino e Matvee)
One night che ospita il tedesco Héctor Oaks, il co-fondatore e il dj resident di Void Richey-V e Matvee e il talentuoso Simone Zino.

Domenica 25 – Ilario Alicante allnightlong
Decima edizione di una serata che torna dopo due anni di stop forzato a causa dell’emergenza Covid, insieme al

About Matteo Villa

28y passionate guy about music, social media, digital marketing and infographics! I founded youBEAT in 2012 as manifesto of my passion for electronic music, with the aim of promoting artists and events. Graduated in Media Languages at UCSC in Milan (Università Cattolica del Sacro Cuore) with a thesis on the revolution of daily life with the streaming in entertainment and information.  Everyday more passionate and keen about data, tools and music insights and their connection in this everyday faster social connected world. From 2017-2023 A&R, Marketing and International Manager at EGO Music (www.egomusic.net).

View all posts by Matteo Villa