3Lau ha lanciato la sua nuova piattaforma NFT-based. Royal permetterà ai fan e ascoltatori – possessori di token – di guadagnare dalle royalties dei brani in cui hanno investito. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da royal (@join_royal)


Come funziona?

Royal è una piattaforma che consente a chiunque di investire direttamente nelle proprie canzoni preferite e guadagnare royalties insieme all’artista. Proprio loro infatti, gli artisti, creeranno assets digitali e la proprietà sarà direttamente incorporata nel master della traccia. Gli investitori potranno acquistare questi assets, mentre Royal raccoglierà le royalties e le distribuirà ai “proprietari”. La piattaforma permetterà addirittura, in futuro, di vendere e scambiare royalties tra proprietari.

Il sistema promosso dalla piattaforma è il seguente. Gli artisti guadagneranno direttamente dai propri fan. Questo guadagno sarà reciproco, in quanto permetterà anche ai proprietari degli assets di guadagnare dalle royalties. Senza intermediari tra l’artista/proprietario e il guadagno.


Stay in touch!

La piattaforma offre già diversi form in cui informarsi o cominciare addirittura a vendere la propria musica. Se sei interessato al progetto, CLICCA QUI per iniziare oppure compila questo form; se invece volessi iniziare a vendere la tua musica su Royal, clicca qui

Royal Site

Il progetto ideato da 3lau vedrà completamente la luce nel 2022, ma nel frattempo è possibile partecipare alla “costruzione” del tutto sul profilo ufficiale Discord.


 

About Kevin Barbaro

Music freak, Techno head. Graduated at UNICAL in Communication Sciences. PointBlank Music Industry Diploma Student.

View all posts by Kevin Barbaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.