struttura

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [30 JAN – 5 FEB 2017]


 

Torna l’appuntamento con la rubrica di youBEAT, Weekly MusiCollage, la vostra guida per destreggiarvi fra le moltissime release della settimana che inizia oggi. Si parte ovviamente con le uscite di questo lunedì, 30 gennaio del 2017.

I grandi protagonisti di quest’ultima settimana del mese saranno senza dubbio i nostri connazionali, gli affermati dj e producer internazionali Nari & Milani. I due milanesi ruberanno infatti la scena agli altri, con ben due canzoni. La prima che vi presentiamo è “Twilight”, nuova interessante produzione che la coppia di cui sopra sfornerà quest’oggi sulla Doorn Records, label il cui proprietario è sua maestà Sander Van Doorn.

Ma come anticipato non finisce qui, visto che N&M ci regaleranno anche un loro remix, e precisamente quello di “Alone”, canzone di Steven Patrick che uscirà invece sulla neonata Woof Records, casa discografica appartenente proprio al duo meneghino.

Proseguiamo con un mini ep targato Heldeep Records. Florian Picasso e il maestro della groove/tribal, Kryder, sforneranno le loro versioni di “Good life”, traccia realizzata da Oliver Heldens, in compagnia di Ida Corr.

Non male anche la nuova canzone di Holdon, ovvero “Blossom”, traccia spiccatamente progressive house che verrà commercializzata da Oxygen Recordings. Ma è senza dubbio venerdì 3 febbraio il giorno in cui avremo più carne al fuoco.

Fra cinque giorni tornerà infatti a farci compagnia Alesso, dj e producer svedese fra i più affermati sulla scena mondiale. Il 25enne finnico sfornerà la sua “Falling”, traccia già annunciata da tempo che verrà pubblicata sull’etichetta Universal e che si preannuncia, ovviamente, un grande successo.

Attenzione anche a quello che faranno altri nostri connazionali, i talentuosi Maximals, che ci regaleranno la loro “Enigma” direttamente su Protocol Recordings, la casa discografica del grande Nicky Romero. Ma non finisce qui per i nostri colori, visto che altri due talenti del Bel Paese commercializzeranno una loro produzione, e precisamente gli emiliani Havoc & Lawn, che ci faranno ascoltare la loro “Jackin”, pubblicata sulla Sosumi Records, casa discografica free molto suonata nel mondo groove, tribal e tech.

Molto interessante, infine, è la nuova produzione di Eptic, leggasi “Eat my dust”, traccia trap/future bass che verrà rilasciata in forma totalmente gratuita sull’etichetta Spinnin’ Premium.

30 JAN
ANG – Take Me Away [Maxximize Records] HOLDON – Blossom [OXYGEN Recordings] Nari and Milani ft. TAVA – Twilight [DOORN Records] Oliver Heldens feat. Ida Corr Official – Good Life (Remix) [Heldeep Records] Steven Patrick – Alone (Nari & Milani Remix) [WOOF rec]

3 FEB
Alesso – Falling [Universal Music Group] Eptic – Eat My Dust [Spinnin’ Premium] Havoc & Lawn – Jackin [Sosumi Records] Maximals – Enigma [Protocol Recordings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *