Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [17-23 JULY 2017] _________________________________________________________________________

E’ lunedì e significa che è tutto pronto per una nuova puntata della Weekly MusiCollage. Si tratta ovviamente della rubrica curata dalla redazione di Youbeat in cui andremo ad individuare le migliori uscite dal mondo dell’elettronica, precisamente la nostra personale top 9. Ma ora basta con le chiacchiere e partiamo subito andando a spulciare queste nove tracce a nostro avviso meritevoli di più di un ascolto.

Iniziamo con “Space Jam”, canzone che riprende il titolo dell’ormai famosissimo movie con protagonista Michael Jordan, realizzata da una coppia esplosiva come quella formata da MAKJ e Michael Sparks, in collaborazione con il mostruoso Fatman Scoop. La traccia in questione verrà rilasciata sulla mastodontica Spinnin’ Records.

Proseguiamo con un nuovo pezzo dei Blasterjaxx, leggasi “Temple”, in uscita su Maxximize, traccia che riprende le sonorità tipiche del duo electro house, che in questi ultimi mesi ci stanno regalando davvero tantissime produzione inedite. Spazio quindi ad una canzone dai suoni tipicamente tech-house e techno, leggasi “Contrast”, di Purple Haze, che altri non è se non Sander Van Doorn, sotto un altro pseudonimo.  La produzione in questione uscirà ovviamente su Doorn Records.

Proseguiamo con un’altra canzone davvero interessante, leggasi “It’s a Trumpet Thing”, prodotta dal re della groove Tom Staar in compagnia di Gordon Edge. La label in cui verrà commercializzata sarà la Cartel Records, casa discografica del grandioso Kryder.

Torniamo quindi in casa Spinnin’ Records per una nuova canzone realizzata da EDX, leggasi “Boom”, mentre su Mainstage uscirà la potentissima “Vamos a La Playa”, di Willem De Roo in compagnia di Taleen, pezzo che siamo certi vi farà saltare i piedi. Infine, a chiusura delle canzoni che verranno commercializzate oggi, lunedì 17 luglio, spazio a “Never Say Never”, dei grandi Sick Individuals, in uscita ovviamente sulla Revealed Records, la casa discografica di Hardwell.

Per completare il quadro della top 9 settimanale, spostiamoci a venerdì, altro giorno tipico di uscite. Il 21 luglio sarà la volta della nuova interessante traccia di quel “matto” di TJR, leggasi “Time to Jack”, anch’essa in uscita sulla Spinnin’.

Mentre sempre venerdì potremo ballare sulle note di “Cactus”, pezzone davvero pesante realizzato da Wolfpack in compagnia dei Futuristic Polar Bears e X-Tof: la casa discografica sarà la Smash The House records, label dei Dimitri Vegas & Like Mike. Anche per oggi è tutto con la Weekly MusiCollage, la redazione di Youbeat vi da appuntamento alla prossima settimana.

17 luglio
• Blasterjaxx – Temple [Maxximize Records] • EDX – Bloom [Spinnin’ Records] • MAKJ & Michael Sparks – Space Jam (feat. Fatman Scoop) [Spinnin’ Records] • Purple Haze – Contrast [DOORN Records] • Sick individual – Never Say Never [Revealed Recordings] • Tom Staar & Gordon Edge – Its’a Trumpet Thing [Cartel Recordings] • Willem de Roo feat. Taleen – Vamos A La Playa [Mainstage Music]

21 luglio
• TJR – Time To Jack [Spinnin’ Records] • WolfPack & Futuristic Polar Bears feat. X-TOF – Cactus [Smash The House]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *