struttura

Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [15-21 MAY 2017]


Buon lunedì dalla redazione di Youbeat, che puntuale come al solito è qui per presentarvi la sua rubrica esclusiva, lo Weekly MusiCollage, un collage che racchiude al suo interno le tracce più interessanti in uscita durante i prossimi sette giorni.

Come da copione, partiamo subito con i pezzi riguardanti i nostri cari amici nostrani, e di conseguenza iniziamo con “Helter Skelter”. I due talenti tricolore Maximals, in compagnia del grande Tom Swoon, hanno dato vita a questa produzione molto interessante che potremmo ascoltare da oggi su Maxximize Records.

Passiamo quindi a “Triplet (Instrumental mix)”, canzone progressive house meritevole di ascolto, prodotta da Kaaze, uno dei cavalli di battaglia della Revealed Records, la casa discografica di Hardwell. Spazio quindi ad “Aurora”, pezzo deep house molto ben costruito da Funkin Matt, in uscita sulla Heldeep Records, la casa discografica di Oliver Heldens.

Bellissima anche “Break Down”, canzone future bass dei Pep & Rash, in compagni di D-Double, in uscita su Musical Freedom. Spostiamoci a mercoledì 17 maggio, quando vedrà la luce la nuova traccia firmata dai Merk & Kremont, senza dubbio fra i talenti più apprezzati del Bel Paese per quanto riguarda la scena elettronica.

Il duo meneghino ci regalerà la loro “Gang”, pezzo già suonatissimo dagli stessi che verrà tra l’altro rilasciato in forma totalmente gratuita dalla Spinnin’ Records. Tantissima carne al fuoco anche venerdì 19 maggio, dove troveremo altri ragazzi nostrani.

Jude & Frank, in compagnia di Havoc & Lawn, daranno vita ad “Ojos”, interessante canzone tribal house che verrà rilasciata sulla Big Beat Records. Questo venerdì coinciderà anche con l’uscita di un’altra canzone decisamente meritevole, ovvero, la nuova di Eddie Thoneick, leggasi “Heart”, altro pezzo tribal che vedrà la luce sulla Size Records, casa discografica del boss Steve Angello, nonché fra le label più apprezzate a livello mondiale di tutto il panorama house.

Altro pezzo da segnalare per questo venerdì è senza dubbio l’ultimo di Tujamo, che per la prima volta passa alla trap con la sua “One on One”, in compagnia di Sorana (la label è la Spinnin). Ma senza dubbio il pezzo più atteso di questa settimana è anche l’ultimo che vi elenchiamo, ed è il nuovo disco di Martin Garrix.

Il talentuoso producer nordico che ha letteralmente spiccato il volo dopo aver abbandonato la Spinnin’, ci regala un nuovo pezzo trap, ovvero, “There for you”, in compagnia di Troye Sivan, in uscita ovviamente sulla STMPD.

15 MAY
• Funkin Matt – Aurora [Heldeep Records] • KAAZE – Triplet (Instrumental Mix) [Revealed Recordings] • Pep & Rash feat. D-Double – Break Down [Musical Freedom] • Tom Swoon & Maximals – Helter Skelter [Maxximize Records]

17 MAY
• Merk & Kremont ft. Kiss Kriss….. – Gang [Spinnin’ Records]

19 MAY
• Eddie Thoneick – Heart [Size Records] • Jude & Frank, Havoc & Lawn – Ojos [Big Beat Records] • Martin Garrix & Troye Sivan – There For You [STMPD RCRDS] • TUJAMO ft. Sorana Official – One On One [Spinnin’ Records]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *