Vision è sempre più un party, anzi il party di riferimento per chi ami davvero la musica elettronica ed i migliori dj italiani e internazionali.
Dopo Blond:ish, Franky Rizardo, Marco Faraone e Cristina Lazic all’Amneisa, sarà così anche con i prossimi appuntamenti di Marzo al Fabrique di Milano!

Venerdì 8 Marzo 2024: Loco Dice, Silvie Loto e Alex Rubia
TICKETS

Loco Dice è da anni al centro della scena, presenza imprescindibile nelle serate, nei club e nei festival che fanno la differenza; merito della sua innata capacità nell’unire house e techno, delle sue radici hip-hop, persino della sua fisicità, allenata negli anni grazie alla sua passione per le arti marziali, in particolare il muay thai. Il suo eclettismo trova ampi sbocchi anche nel mondo della moda e dello streetwear, con le sue collezioni limited edition per diverse realtà, una su tutti la sua Serán Bendecidos, divenuta nel frattempo anche un’etichetta discografica e molto apprezzato con il suo pop up store durante l’ultima Milano Fashion Week.

Silvie Loto è sempre più protagonista nella scena elettronica internazionale: da anni in line up nei party a Ibiza e nel resto del mondo, è assai attiva anche sul fronte discografico, con release per le etichette discografiche Nervous Records e BPitch control. Dopo aver suonato a Vision, Silvie Loto suonerà alla Miami Music Week e alla 30esima edizione del festival Time Warp. 

Alex Rubia è uno dei talenti più emergenti nella scena italiana tech house e minimal, in costante ascesa e che con Loco Dice ha un legame più che solido, nato anche e soprattutto grazie alla sua produzione discografica “Push Up” uscita sull’etichetta discografica Desolat, fondata nel 2007 proprio da Loco Dice insieme a Martin Buttrich.

Loco Dice @ Fabrique Milano - VISION - 8 March 2024
_____
Venerdì 12 Aprile 2024: Amelie Lens, Farrago, Richey V
TICKETS

Potente, ipnotica, in grado di regalare in un’unica serata emozioni che per molti è impossibile anche concepire esistano. Questa è Vision, la one-night prodotta da Amnesia Milano, questa è la musica che Amelie Lens propone venerdì 12 aprile 2024 al Fabrique di Milano, insieme a Farrago e Richey V.

La dj e producer belga Amelie Lens è un’indiscussa regina della techno. Sin dal suo esordio a quindici anni al Festival di Dour, la Lens ha avuto sempre un’attenzione ad ogni dettaglio ed una determinazione non comuni. Un suo set è qualcosa di assolutamente perfetto dal punto di vista tecnico e della selezione musicale; lo stesso dicansi per le sue produzioni ed i suoi remix, in particolare per la sua etichetta discografica LENSKE, così come i suoi eventi EXHALE portano sempre con sé il suono futuro dell’elettronica.

Si intitola “Blessed”, l’album di debutto di Farrago, uscito lo scorso anno sulla sua etichetta discografica Vermillion Trax, dieci tracce tra le quali spicca ‘Addicted To Bass’, che si avvale del contributo vocale di sua moglie Amelie Lens. Da anni Farrago è protagonista in festival quali Tomorrowland e in club come il DC10 di Ibiza.

Richey V, co-fondatore di Void, si è formato nella cosiddetta scena indie, suonando più volte all’Amnesia con Chris Liebing, Len Faki, Joseph Capriati e con la stessa Amelie Lens. La sua techno è sempre al passo con i tempi, molto spesso per non dire quasi sempre riesce persino ad anticiparli.
Amelie Lens, Farrago, Richie V @ Fabrique Milano - VISION - 12 April 2024

_____
Domenica 31 Marzo 2024: Steve Martinez (The Martinez Brothers), Carlita
TICKETS

La domenica di Pasqua è uno dei prefestivi più attesi dai clubber italiani e non, anche e soprattutto a Milano, una delle città italiane più visitate dai turisti di tutto il mondo.

Domenica 31 marzo 2024 ci vorrà una serata speciale per un pubblico cosmopolita che starà animando la capitale lombarda: niente di meglio che il nuovo appuntamento al Fabrique con Vision, con i suoi special guest Steve Martinez (The Martinez Brothers) e Carlita.

Steve Martinez compone insieme al fratello Chris il duo The Martinez Brothers, nati e cresciuti nel Bronx di New York, istruiti musicalmente dal padre ad amare la musica del Paradise Garage e da allora sempre aperti ad ogni variante sonora, come dimostra la loro collezione di dischi che comprende dischi salsa, disco, funk, soul, jazz, house e techno. Un background musicale solidissimo e che trova puntuale conferma nelle produzioni e nei remix dell’etichetta discografica Tuskegee Music, fondata dai Martinez nel 2014 insieme a Seth Troxler e che è stata rilanciata in maniera potente lo scorso anno.
Italo-turca, la dj e producer Carlita ha a sua volta una formazione musicale molto forte. Ha iniziato a suonare il pianoforte da bambina, per poi studiare violoncello alla Royal Academy of music: una polistrumentista che si trova molto a suo agio con la musica elettronica in tutte le sue varianti. Insieme a DJ Tennis ha creato il format Senza Fine, che dà vita ai party più celebrati della Fashion Week di New York; il suo ultimo singolo si intitola “Cash for Love”, uscito a fine gennaio 2024 per CircoLoco Records.Steve Martinez, Carlita @ Fabrique Milano - VISION - 31 March 2024


Di seguito la stagione Marzo / inizio Aprile 2024 completa di Amnesia Milano!

 

About Matteo Villa

28y passionate guy about music, social media, digital marketing and infographics! I founded youBEAT in 2012 as manifesto of my passion for electronic music, with the aim of promoting artists and events. Graduated in Media Languages at UCSC in Milan (Università Cattolica del Sacro Cuore) with a thesis on the revolution of daily life with the streaming in entertainment and information.  Everyday more passionate and keen about data, tools and music insights and their connection in this everyday faster social connected world. From 2017-2023 A&R, Marketing and International Manager at EGO Music (www.egomusic.net).

View all posts by Matteo Villa