Ultra Europe è sicuramente uno dei migliori festival elettronici in Europa: l’edizione croata è dal 2013 un faro di spensieratezza sulle coste dell’Adriatico per i raver del vecchio continente, ed ora arrivati alla sua ottava edizione si prepara ancora una volta a stupire tutti, costruendo una delle sue migliori edizioni di sempre dopo due anni di incertezza.

Dopo la presentazioni della Phase 1 lo scorso Dicembre, confermando nomi come Adam Beyer, Alesso, Afrojack, Armin van Buuren, Joseph Capriati, Martin Garrix, Nina Kraviz, Oliver Heldens, Richie Hawtin, Tiesto, Timmy Trumpet, e Vini Vici, il fiore all’occhiello di Ultra Worldwide rincara la dose con una Phase 2 carichissima, con Above & Beyond, Amelie Lens, DJ Snake, Marco Carola, Marshmello, Nicky Romero e Steve Aoki che si aggiungono in cartellone.

Anche quest’anno Ultra Europe sta costruendo una experience unica nel suo genere, adatta a ogni raver: da un mainstage con i migliori nomi del panorama mondiale a un RESISTANCE stage che appaghi anche i palati techouse più esigenti. Non sfigurano neanche gli artisti di supporto, che da soli formano una line-up di tutto rispetto, con nomi come Sam Feldt, Krewella, Sofi Tukker, ANNAAcraze.

I prezzi dei biglietti di Ultra Europe partono da 149 per il pass da 3 giorni, mentre l’esperienza VIP vede lievitare il prezzo di partenza a 369; in alternativa ULTRA propone un pacchetto che include tutti gli eventi di Destination ULTRA, per un soggiorno di 7 giorni all’insegna della musica sulle spiagge Dalmate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.