Continua al meglio il 2017 della Hoop! Records: l’etichetta italiana, dopo aver rilasciato “Such Things” di Kuks e “Bubbles” del duo bolognese Ice X Diaz, è pronta a regalare un nuova splendida canzone, ovvero “Yohkoh” targata Troyz.

Valerio Troise, a.k.a. Troyz, è un dj e producer napoletano classe 1996 in rampa di lancio nella scena groove partenopea.
Con un corso di studi alla Nut Academy, nella sua musica possiamo trovare numerose sperimentazioni, che fondono insieme diverse influenze musicali per cercare così di dare forma ad un prodotto unico che segue però sempre la scia della groove house.
L’idea artistica di Troyz è continuamente in evoluzione e mira alla ricerca di quelle novità che possano rendere ogni sua traccia singolare ed irripetibile.
D’altronde, non per niente, lo slogan di Valerio è: “L’artista non si cura della massa e rema controcorrente”. Per l’artista, infatti, l’unica cosa che conta è fare musica, senza troppi condizionamenti.

Troyz

Troyz in questi mesi si è messo dietro ad un computer e ha creato per tutti i suoi una fans una produzione interessante, uscita il 6 febbraio sull’etichetta napoletana Hoop! Records.
La sua prima traccia “Yohkoh” è un mix perfetto di suoni, una produzione sperimentale che segue il filone della groove house con un uso perfetto di drum percussive e bassi graffianti. Se a questo aggiungiamo il preciso mix e mastering dello studio della Hoop! Records il gioco è fatto 😉

Con questo nuovo singolo Troyz vuole trasportare tutti i suoi fans attraverso lo spazio più profondo per permettergli così di provare emozioni uniche e sensazionali! Quindi cosa aspetti??
Schiaccia il tasto play e gustati la nuova “Yohkoh” di Troyz!

di Valerio Pennati

(Twitter @ValerioPennati)


Stream/Download: http://followeb.de/gate/troyzyohkoh

Troyz - Yohkoh [Hoop Records]
Troyz – Yohkoh [Hoop Records]

Follow Troyz:
FB: https://www.facebook.com/TroyzMusic/
SC: https://soundcloud.com/troyzmusic

Follow Hoop! Records:
WS: hoop-records.com
FB: facebook.com/HoopRecords
SC: soundcloud.com/hoop-records

Hoop! Records
Hoop! Records

About Valerio Pennati

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *