Nicola Zucchi e la sua “WoW” suonata da BBC Radio 1, David Guetta e Bob Sinclar

Iniziare dalla Riviera romagnola e ritrovarsi al Tomorrowland è il sogno di tutti ma il privilegio di pochi. Tra questi eletti troviamo Nicola Zucchi, che si è ritrovato dal suonare alla Pineta di Milano Marittima a fare coppia fissa con leggende della disco music come sua maestà Bob Sinclar, fino ad arrivare a condividere la consolle con il suo “partner in crime” Gianluca Vacchi al prossimo Tomorrowland, dopo averlo già fatto la scorsa estate a Ibiza.

Il suo ultimo singolo, WoW, uscito lo scorso 22 Febbraio su EGO, è la ciliegina su una torta già ricca di release di spessore. Un Disco-House anthem dal retrogusto French Touch, recensito in data d’uscita da YourEDM e già supportato da artisti del calibro di Bob Sinclar, Annie Mac, Daddy’s Groove, Leandro Da Silva, Promise Land tra i tanti.

Ulteriori conferme del potenziale della traccia arrivano dalle radio internazionali come Kiss FM UK, dove i Just Kiddin hanno selezionato il singolo come “Tune of the Week” e l’hanno suonata due volte, per poi arrivare al super play sulla leggendaria BBC Radio 1, durante il programma “Dance Anthems” con Scott Mills, non una ma ben due volte, oltre ad essere stata suonata da sua maestà David Guetta nel suo podcast, Playlist #453, e ad essere entrata nella top40 Overall Chart di 1001tracklists. Insomma, “Il vero riconosce il vero“, come dicono oltreoceano.

Si prospetta un 2019 luminoso per Nicola Zucchi, dopo un’iniziale tournee in USA non sarà difficile vederlo ancora a Ibiza quest’estate, dopo la residency all’Amnesia dell’anno scorso, ballando sulle note di WoW!

STREAM / DOWNLOAD “WoW”: EgoMusic.lnk.to/NicolaZucchi_WOW

NICOLA ZUCCHI - WoW [EGO]
NICOLA ZUCCHI – WoW [EGO]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.