La Formula Uno degli ultimi anni corre sempre più incontro al pubblico e anche quest’anno ha riproposto  un vero e proprio “minifestival”: una tre giorni di musica che accompagneranno sugli spalti le migliaia di persone giunte per veder gareggiare i propri piloti preferiti. Dopo il successo dell’anno scorso con Martin Garrix, Dua Lipa e Sugarhill Gang, in Malesia ci riprovano per l’edizione 2019 con tanti nuovi artisti.

In occasione del Gran Premio di Singapore andrà in scena l’Home Of Formula 1 Night Racing, non solo musica Elettronica ma spazio anche a Rock e Jazz.

La tre giorni malesiana partirà venerdi 20 settembre 2019 e lo farà  con il botto: sarà il trio svedese targato Swedish House Mafia ad aprire il festival. Angello Ingrosso e Axwell, freschi della recente reunion, lasceranno poi spazio ai Muse e Cardi B, attesi per la seconda giornata di sabato 21 settembre, che si chiuderà con l’attesissimo dj set di Fatboy Slim. Previsto anche per domenica 22, il live del dj inglese passerà poi il testimone ai Red Hot Chili Peppers e, per concludere al meglio questa tre giorni di musica e spettacolo, ad Hans Zimmer, che regalerà sicuramente la magia cinematica della sua musica.

https://twitter.com/f1nightrace/status/1102901683707879424?s=21

Occasione imperdibile per gli amanti della Formula Uno e della musica, che potranno godere non solo della velocità e delle performance dei piloti, ma anche di artisti incredibili e di generi variegati.