L’edizione 2020 del Nameless Music Festival sarà la più lunga ed accogliente di sempre. Un’evoluzione concreta, che valorizza significativamente il concetto di Festival a livello italiano e che si migliora anno dopo anno.

L’ottava edizione di uno dei festival più acclamati d’Italia segna un traguardo storico, aumentando il numero di giorni di spettacolo ed ampliando notevolmente la dimensione del festival. Questi sono i due punti da cui iniziare ad introdurre la rivoluzione Nameless di quest’anno.

DOVE E QUANDO

Per la prima volta in assoluto il festival si svolgerà su quattro giorni consecutivi, da Sabato 30 Maggio fino a Martedì 2 Giugno. La cadenza del ponte per la festa della Repubblica offre dunque l’opportunità di vivere più a lungo e più nel profondo uno dei festival di musica elettronica più apprezzati del paese ed in tutta Europa.

A far salire le aspettative, e conseguentemente anche la capienza di spettatori, ci pensa il cambio di location.  Dalla storica sede di Barzio, Nameless Music Festival prende casa nella verde ed incontaminata Annone di Brianza, in un’area di 200.000m² ad una decina di kilometri da Lecco.

Location strategica, che oltre ad un’ampiezza che supera quelle dei principali festival del settore di tutto il mondo, risulta ben collegata ed accessibile a tutti i futuri partecipanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#NMF20

Un post condiviso da Alberto Anight (@albertoanight) in data:

LINE UP

Ma passiamo al dunque: anche quest’anno le aspettative erano tante e li organizzatori non hanno deluso. La line up completa è ancora da ultimare, ma i nomi finora annunciati sono degni di un festival di alta gamma.
Ancora una volta nomi ben mirati, di alta qualità musicale e per nulla scontati.

A partire da DJ SNAKE fino al “nostro” Benny Benassi, passando da Rezz, Valentino Khan, What So Not, Malaa e tanti altri. Espressioni musicali differenti, ma tutti artisti accomunati da una particolare filosofia nei live set: l’esplosività! Questa sarà la chiave per far vivere un’esperienza memorabile alle migliaia di spettatori attesi nell’arco dei quattro giorni (si punta al record sotto questo punto di vista).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Here’s the Phase Three🔥 Tier 5 Tickets now available!

Un post condiviso da Nameless Music Festival (@namelessmusicfestival) in data:

Non solo EDM, però! Gué Pequeno e Marracash sono solo i primi grandissimi nomi del panorama rap italiano ad essere stati annunciati. Segno che ancora c’è tanto da scoprire, per cui ci domandiamo: di quanti stage stiamo dunque parlando? La risposta l’avremo molto presto!

HOTEL & CAMPING

Per la prima volta, inoltre, verrano messi a disposizione pacchetti per il soggiorno per permettere ai partecipanti di poter alloggiare nei pressi del festival. Le opzioni sono molte, tra cui appartamenti, hotel ma soprattutto il camping. Proprio quest’ultimo, il RedBull Glamphouse risalta per il fascino e per la stretta prossimità al festival. Vengono, infatti, messe a disposizione una serie di tende da un minimo di due fino ad un massimo di sei persone, per un’esperienza unica e coinvolgente.

Tutti le varie tipologie di soggiorno sono acquistabili tramite l’apposito link lakemusictravel.com.

About Matteo Florio

Fiorentino, laureato in Mediazione Linguistica e Culturale, bass-addicted, bass-lover, bass-head.. insomma: BASS. Grande appassionato di Club Culture, vivo la mia vita a suon di BPM e cerco di raccontare a 360° la mia più grande passione: la Musica Elettronica. Ah, e mi piace deadmau5.

View all posts by Matteo Florio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *