Lady Bee, la produttrice e DJ olandese entra nella label di Laidback Luke, Mixmash Records, con il suo singolo “Homeless Heart” in compagnia della voce inglese di Grace Tither!

Lady Bee ha iniziato la sua carriera da DJ nel 2002 e dopo 10 anni di successi, la sua combinazione di stili ha fatto si da renderla famosa nei club e festival di tutto il mondo. Con le sue uscite su Spinnin’ RecordsMad DecentDim Mak e FRNT Music e in cima alla classifica di Beatport, nella sezione Hip Hop, è riuscita a crearsi un nome e quindi di aggiungere un’ altra icona olandese nel mondo dell’EDM.

Grace Tither è una cantante emergente che ha recentemente mostrato il suo talento su brani composti per esempio da Sigala o Zara Larsson. Ha anche prestato la sua voce per dischi di altri artisti inglesi come Cheryl Cole e Hillary Duff. “Homeless Heart” è piena di club beats e di una bassline dominante e, grazie a queste qualità, questa canzone catturerà i cuori e le orecchie degli appassionati di questo genere musicale.

Un’altra traccia firmata Mixmash ad essere adatta per quest’estate, magari ascoltandola durante un bel tramonto!


Download/Stream:

mixmashrecords.lnk.to/LadyBhh

Lady Bee - Homeless Heart (feat. Grace Tither) Artwork