Onorare Avicii con una nuova canzone. Questa l’idea di Kygo e Sandro Cavazza.

Il brano in questione è stato suonato per la prima volta da Kygo, durante il concerto in tributo di Avicii, tenutosi lo scorso 5 dicembre alla Friends Arena di Stoccolma. In quell’occasione, era ovviamente presente anche Sandro Cavazza, che ha cantato la traccia in questione introducendola al pubblico in questo modo:

  • “Questa è una canzone alla quale stavo lavorando assieme Tim, ma che non abbiamo mai finito. Per questa notte, io e Kygo l’abbiamo sistemata per voi. Si chiama “Forever Yours.

Fino a pochi giorni fa non si sapeva se sarebbe mai uscita. Oggi 20 gennaio 2020, abbiamo la conferma che il brano uscirà, e anche prima del previsto. Infatti, come emerge dai profili Instagram di Kygo e di Sandro Cavazza, “Forever Yours” sarà OUT questo venerdì (24 gennaio 2020).

Sandro, decide di dedicare anche un bel pensiero all’amico  e collega Svedese:

  • “Questa versione di “Forever Yours” è un tributo a Tim che io e Kygo abbiamo messo insieme per onorare ciò che ha significato per noi. La musica che abbiamo fatto insieme ha cambiato la mia vita e la mia prospettiva musicale. Era il più grande idolo di Kygo e la sua più grande ispirazione ed è ciò che ha reso possibile questo tributo.
    Rilasceremo questa canzone insieme alla famiglia di Tim e i proventi della traccia andranno alla Fondazione senza scopo di lucro “Tim Bergling”, che avvantaggia le organizzazioni che supportano problemi di salute mentale, prevenzione e educazione al suicidio, conservazione della fauna selvatica e altre questioni alla quale Tim ha mostrato interesse e passione. La canzone uscirà venerdì 24 gennaio.”

In attesa del rilascio ufficiale, su Genius.com è già disponibile il testo completo: https://genius.com/Avicii-forever-yours-ly, 

About Alessandro Catalano (Ale Cata)

View all posts by Alessandro Catalano (Ale Cata)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *