Uscita da poche settimane su InStereo Recordings ha già raggiunto la prima posizione su Beatport: stiamo parlando di “I Love House Music” del nostro amico Leandro Da Silva.

Visto il titolo non poteva essere che house il nuovo pezzo, genere al quale Da Silva è legato da sempre per quanto riguarda le sue produzioni.

Schermata 2016-09-28 alle 20.01.36

Ennesimo successo, quindi, dopo un’annata straordinaria per lui: 9 i pezzi che hanno raggiunto la top 100 house su Beatport (tra i quali Party Zone e Subsonic con Luca Debonaire, ndr). Ma non solo: dopo essere stato nominato per 5 categorie al Dance Music Awards 2016, si è aggiudicato il premio per il “Best Podcast of 2015” con la sua selection In Da Silva House.

musiczone

Radiofonicamente, come già parlato in un’altro articolo, Leandro divide il microfono con Manuela Doriani e Amerigo Provenzano questa stagione, coprendo l’ambita fascia oraria 14-16 su m2o col programma Music Zone.

Supportato da nomi del calibro di Oliver Heldens, Don Diablo, Kryder, Martin Garrix, Edx, prossimamente è pronto ad uscire su Enormous Tune e Spinnin’ Records! Ma ne parleremo più avanti..

Ora dedichiamoci all’ascolto di I Love House Music.

Buy : beatport.com/i-love-house-music

14236401

 

Follow Leandro Da Silva:
Facebook: facebook.com/Leandrodasilvadj/
Twitter: twitter.com/leandro_dsl
Soundcloud: soundcloud.com/leandrodasilvadj

Follow InStereo Recordings:
Facebook: facebook.com/instereorecordings/
Twitter: twitter.com/instereola
Soundcloud: soundcloud.com/instereo-recordings

About Jacopo Casalaspro

Architetto di giorno, esploratore della club culture di notte. Appassionato di musica elettronica, radio e music-travelling, puoi trovare piccoli stralci della mia vita sul mio Instagram @djacopo93 In the place to be!

View all posts by Jacopo Casalaspro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *