Sicuramente un risveglio dal sapore diverso da tutti gli altri quello per i MEDUZA: il trio italiano è stato infatti nominato tra i finalisti nella categoria Best Dance Recording ai prestigiosi Grammy Awards con la loro hit planetaria “Piece Of Your Heart“.

View this post on Instagram

Grammy Nominated 👾

A post shared by I11 E D V Z Ʌ 👾 (@meduzamusic) on

Il brano in questione, fresco di un’estate piena zeppa di certificazioni (15 platini, 1 disco di diamante, 9 dischi d’oro) che lo ha elevato a hit planetaria, è stato inserito in nomination al fianco di mostri sacri come Bonobo, Chemical Brothers, Skrillex & Boys Noize e RÜFÜS DU SOL.
I MEDUZA si uniscono così ad Andrea Bocelli (in lizza con il suo “” per il “Best Traditional Pop Vocal Album“) per rappresentare l’Italia nella più importante rassegna musicale del mondo, che si svolgerà il prossimo 26 Gennaio.

Una bellissima sorpresa per il trio che, insieme agli inglesi Goodboys, ha sicuramente lasciato un segno indelebile nella musica dance con “Piece Of Your Heart” (già 350 milioni di plays su Spotify per il brano) e con il suo follow-up “Lose Control” e che ora spera di entrare nell’olimpo degli artisti italiani che hanno sollevato la tanto agognata statuetta; tra i più celebri produttori troviamo infatti Giorgio Moroder con 4 Grammy (l’ultimo nel 2014 con i Daft Punk per R.A.M.) e Benny Benassi, vincitore nel 2008 per il miglior remix con “Bring The Noise“, oltre a compositori d’eccezione come Ennio Morricone e Nino Rota.

Appuntamento il 26 Gennaio allo Staple Center di Los Angeles per la 62° edizione dei Grammy Awards, tutti sintonizzati per tifare i MEDUZA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *