Per gli appassionati di musica e fan di Afrojack, si presenta un’opportunità unica nel suo genere. Il DJ olandese e produttore vincitore di un Grammy ha stretto una collaborazione con Airbnb per offrire un’esperienza esclusiva: un soggiorno nel suo studio di registrazione all’avanguardia a Kalmthout, in Belgio.

Dopo aver calcato i più grandi festival mondiali come Ultra Music Festival e Tomorrowland (recupera il nostro report!) e aver contribuito alla scena della musica elettronica e house con brani di successo come Take Over Control e collaborazioni con artisti del calibro di David Guetta e Pitbull, Afrojack è lieto di invitare due persone nel proprio studio di registrazione per una esperienza indimenticabile.

«Sono davvero entusiasta di accogliere gli ospiti nel mio spazio creativo per celebrare il lancio del mio nuovo brano. – ha commentato il produttore olandese – Vi aspetto nel mio studio immerso nei boschi di Kalmthout, dove potremo far musica insieme circondati dalla bellezza della natura. Chissà che mentre lavoriamo alla prossima grande hit non riusciamo anche a scorgere qualche cervo in giardino».

Situato nei tranquilli boschi al confine tra Belgio e Paesi Bassi, lo studio di Afrojack, chiamato “Project Antwerp“, è lo spazio in cui sono nate alcune delle sue più grandi hit. Progettato personalmente dal DJ, lo studio combina tecnologia all’avanguardia con interni ispirati al design degli yacht di lusso, offrendo agli ospiti uno scorcio del mondo esclusivo della produzione musicale.

Il 6 ottobre, gli ospiti selezionati su Airbnb non solo riceveranno un tour privato dello studio, ma parteciperanno anche a un workshop di DJing con Afrojack stesso. Avranno l’opportunità di utilizzare l’attrezzatura all’avanguardia e di esplorare il lato creativo della musica elettronica. L’evento è nato come promo per il nuovo brano di Afrojack previsto di essere pubblicato nel mese di Novembre​.

L’esperienza non si ferma alla musica. Dopo una giornata emozionante tra tour dello studio e lezioni di DJing, gli ospiti ceneranno insieme ad Afrojack, con un pasto preparato dal suo amico e noto chef olandese, Jaimie van Heije. La cena avverrà nello studio, creando un’atmosfera rilassata e intima, perfetta per connettersi con l’artista. Lo studio dispone di diverse sale di produzione, un’area di registrazione dal vivo e camere da letto per collaboratori o ospiti speciali. Tra queste la camera padronale in cui soggiorneranno gli ospiti, dotata di area salotto, bagno privato e una vista mozzafiato sul giardino in cui vivono il suo lama domestico, Cloud, e la sua capra, Tifa. Gli ospiti saranno liberi di accedere al giardino e di passeggiare insieme agli animali del dj.

Le prenotazioni per questa esperienza esclusiva si apriranno il 20 settembre 2024 alle 18:00 e resteranno disponibili fino al 22 settembre 2024 alla stessa ora su airbnb.com/afrojack. Il soggiorno è riservato a due ospiti che sono responsabili del proprio viaggio di andata e ritorno a Kalmthout, in Belgio. I fan di tutto il mondo avranno la possibilità di tentare la fortuna e assicurarsi questa straordinaria opportunità di trascorrere una giornata nel mondo di Afrojack, rendendo questo un sogno per chiunque ami la musica elettronica.

In un mondo dove le esperienze per i fan diventano sempre più immersive, la collaborazione di Afrojack con Airbnb stabilisce un nuovo standard. Non si tratta solo di un soggiorno: è un viaggio musicale, che offre uno sguardo raro e intimo nella vita di uno degli artisti più affermati dell’EDM.