Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [18-24 DIC 2017] ______________________________________________________________________

Inizia oggi una nuova settimana, una sette giorni particolare visto che è probabilmente la più bella dell’anno, portandoci al Natale. Come ogni lunedì, la redazione di Youbeat è lieta di elencarvi le nove migliori tracce in uscita in queste ore, la rubrica ormai notissima WeeklyMusiCollage.

Partiamo subito con l’elenco di questa nostra ed esclusiva top 9, iniziando con un extended play decisamente meritevole: stiamo parlando precisamente di “No More Promises”, firmato dal mitico Deorro (ormai leggendaria la sua Five Hours), che contiene al suo interno tre diverse collaborazioni, leggasi con Will Sparks, Zoofunktion e Dirty Audio, per tre tracce in stile progressive ed electro house. La casa discografica é la Ultra Records.

Spazio quindi ad una nuova traccia dei fratelli bresciani Vinai, che ci faranno ascoltare la loro “Parade”, canzone spiccatamente trap/carnival, ormai lo stile che contraddistingue i due ragazzi italiani di cui sopra, da qualche tempo a questa parte. La label sarà la Spinnin’ Records.

Rimaniamo in casa Spinnin’ per menzionare la nuova produzione di Tommy Trash, che in compagnia di i_o e Daisy Guttridge, ha dato vita ad “Oxygen”, canzone che merita senza dubbio più di un ascolto.

Per chiudere con le produzioni odierne, attenzione ad “Aurora”, in uscita su Armada Music (precisamente la sublabel Armada Trice) e realizzata da uno dei maestri della progressive house come Maor Levi.

Voliamo quindi a venerdì 22 dicembre, quando su Musical Freedom, casa discografica di sua maestà Tiesto, uscirà “Magneto”, realizzata da Madison Mars e traccia già suonatissima dai top dj in tutto il mondo.

Sempre venerdì sarà la volta dell’attesa collaborazione fra gli Swanky Tunes e i Going Deeper, ovvero, “Time”, rilasciata dalla Hexagon, la label di Don Diablo. Uscirà invece sulla Dharma di Kshmr, “The Olive”, di Padé, mentre su Enhanced attenzione all’interessante mini ep di Joahn Vilborg, contenente due tracce, “Stellar” e “Bside Me”.

Infine, chiudiamo la top 9 odierna con la nuova traccia di Tjr, uno dei producer più scatenati del panorama, che insieme a Reece Low e Fatman Scoop ha realizzato “Check This is”, in uscita ancora una volta su Spinnin‘. Anche per oggi l’appuntamento con lo WeeklyMusiCollage si è concluso: appuntamento a lunedì prossimo per gli auguri di Natale, ciao!

18 DIC
Deorro – No More Promises EP [Ultra Music] • Maor Levi – Aurora [Armada Trice] • Tommy Trash & i_o ft. Daisy Guttridge – Oxygen [Spinnin’ Records] • VINAI – Parade [Spinnin’ Records]

22 DIC
Johan Vilborg – Stellar/Bside Me [Enhanced Music] • Madison Mars – Magneto [Musical Freedom] • Padé. – The Olive (In The Air Tonight) [Dharma Worldwide] • Swanky Tunes & Going Deeper – Time [Hexagon HQ] • TJR, Reece Low ft. Fatman Scoop – Check This is [Spinnin’ Records]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *