Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [16-22 OCT 2017] ______________________________________________________________________

Inizia una nuova settimana, la terz’ultima di questo mese di ottobre, e ovviamente la redazione di Youbeat non poteva esimersi dal regalarvi il suo WeeklyMusiCollage, la guida relativa alle release in uscita nei prossimi sette giorni. Come da copione, andremo ad individuare una sorta di top 9 composta dalle tracce che a nostro avviso, meritando di più delle altre.

Partiamo quindi con le canzoni di oggi, e c’è già molta carne al fuoco. Il noto dj e producer Dannic, sulla sua label Fonk Recordings, farà uscire un Extended Play contenente cinque tracce molto interessanti, fra cui produzioni degli italiani Promise Land, Mark Noize e Kevs. Una sorta di mini compilation in vista degli eventi della settimana dell’ADE che si terrà proprio in questi giorni ad Amsterdam. Il titolo, “Fonk Recs. Presents ADE Sampler 2017“.

Sempre in queste ore vedrà la luce un altro EP, quello di Olly James dal titolo “Phenom“, in uscita sulla Maxximize Records. Facciamo quindi un balzo in avanti di quattro giorni, e voliamo a venerdì prossimo 20 ottobre.

Anche in questo caso alcuni producer del Bel Paese mostreranno le loro nuove creature, come ad esempio Teo Mandrelli, che uscirà sull’EP firmato Heldeep Records, casa discografica di Oliver Heldens, dal titolo “Heldeep Vibes Ep – Part 2“: tre tracce tutte da ascoltare dall’inizio alla fine.

Attenzione anche a quello che accadrà in casa Stmpd Records, visto che Martin Garrix, dj numero uno al mondo (almeno fino alla prossima imminente votazione di Dj Mag), sfornerà la sua “Forever“, insieme al duo esplosivo Matisse & Sadko.

Sempre venerdì sarà la volta di un altro grandissimo, leggasi Kygo, fra i producer più apprezzati a livello mondiale, che rilascerà “Kids in love” su Ultra Music. Spazio quindi ad un altro artista del Bel Paese, leggasi The Bloody Beetrots, che darà vita al suo nuovo album dal titolo “The Great Electronic Swindle“, 17 canzoni che vi faranno senza dubbio ballare dall’inizio alla fine.

Proseguiamo spediti con la nuova dei Bougenvilla, ovvero “Amazon” su Spinnin’ Records, e sempre sull’etichettà olandese uscirà la nuova canzone di Quintino, “Good Vibes”, in compagnia di Laurell.

Infine, last but not least, diamo spazio a “Melody”, l’ultima realizzazione di Mike Williams, talento della musica house, in uscita sulla Musical Freedom, casa discografica di sua maestà Tiesto. Anche per oggi è tutto con lo WeeklyMusiCollage, appuntamento a lunedì prossimo: ciao!

16 OCT
• Fonk Recs. Presents ADE Sampler 2017 [Fonk Recordings] • Olly James – Phenom EP [Maxximize Records]

20 OCT
Bougenvilla – Amazon [Spinnin’ Records] • Heldeep Vibes Ep – Part 2 [Heldeep Records] • Kygo – Kids in love U[ltra Music] • Martin Garrix, Matisse & Sadko – Forever [STMPD RCRDS] • Mike Williams – Melody [Musical Freedom] • QUINTINO ft laurell – Good vibes [Spinnin’ Records] • The Bloody Beetroots – The Great Electronic Swindle [Last Gang Records]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *