Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [12-18 JUNE 2017]

_________________________________________________________________________

Siamo ancora qui, pronti per una nuova puntata della rubrica settimanale curata da Youbeat, leggasi Weekly MusiCollage. Per quelli di voi che si trovassero su queste pagine per la prima volta, sappiate che cercheremo di consigliarvi le tracce più interessanti in uscita in questa settimana, precisamente quella che inizia oggi, lunedì 12 giugno, e che si chiuderà domenica 18.

Ma ora basta con le chiacchiere, e andiamo a vedere insieme la nostra top 9. Tante canzoni interessanti in uscita in queste ore, a cominciare dalla nuova produzione del talentuoso Oliver Heldens. Il dj e produttore olandese ci farà ascoltare la sua “Ibiza 77 (Can You Feel It)”, pezzo deep house che riprende i suoni tipici dello stesso, in uscita sulla casa discografica Heldeep Records, la label del suddetto.

Proseguiamo con una canzone ormai già suonatissima dai dj di tutto il mondo, ovvero, “MTV”, song che è stata realizzata dal maestro della tribal e della groove, Kryder, in uscita sulla Musical Freedom quest’oggi, la label di Tiesto.

Spazio quindi al remix di Tony Romera di “Symphonica”, pezzo realizzato dal grande Nicky Romero, pubblicato sulla Protocol Records, rientrante in una serie di nuove tracce per festeggiare i cinque anni della stessa casa discografica.

Quest’oggi potremo ascoltare anche una nuova produzione firmata Doorn Records, ovvero, “CO2” (per chi non lo sapesse, è la formula chimica dell’ossigeno), realizzata da Mawi. Per chiudere con le canzoni di oggi, attenzione alla nuova realizzazione dell’interessante Keanu Silva, ovvero, “Close 2 you”, pubblicata su Mixmash.

Spostiamoci quindi a venerdì 16 giugno, altro giorno caldissimo di questa settimana. Si comincia con “Harder”, attesissima canzone prodotta da sua maestà Tiesto in compagnia di KSHMR, con la collaborazione di Talay Riley. Una traccia che ovviamente non potrà che vedere la propria luce su Musical Freedom.

Proseguiamo con un’altra canzone senza dubbio davvero interessante: stiamo parlando di “Drift”, la nuova produzione del grande Tom Staar, che sarà pubblicata sulla Size Records, label di Steve Angello.

Proseguiamo la nostra top 9 personale con “Make love”, nuova canzone di Joe Stone, in uscita sulla Spinnin’ Records. Infine, a chiusura di questa rubrica, merita senza dubbio più di un ascolto “Flashpoint”, traccia di Marcus Santoro pubblicata su Enhanced. E anche per questa settimana è tutto, appuntamento con una nuova puntata dello Weekly MusiCollage a lunedì 19 giugno.

12 JUN
• Keanu Silva – Close 2 you [Mixmash Records]
• Kryder– MTV [Musical Freedom]
• Mawi– CO2 [DOORN Records]
• Nicky Romero – Symphonica (Tony Romera Rmx) [Protocol Recordings]
• Oliver Heldens — Ibiza 77 (Can You Feel It) [Heldeep Records]

16 JUNE
• Joe Stone – Make Love [Spinnin’ Records]
• Marcus Santoro – Flashpoint [Enhanced Music]
• Tiësto & KSHMR ft. Talay Riley – Harder [Musical Freedom]
• Tom Staar – Drift [Size Records]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *