Scopri 9 tra le uscite più interessanti di questa settimana con la rubrica ‪Weekly MusiCollage! [04-10 DIC 2017]
______________________________________________________________________

Inizia una nuova settimana e ovviamente torna l’appuntamento esclusivo firmato Youbeat, stiamo parlando della rubrica WeeklyMusiCollage, la guida per aiutarvi nella scelta delle migliori uscite dal mondo dell’elettronica durante la prossima settimana. Come al solito, andremo ad individuare una sorta di top 9 costituita appunto dalle migliori produzioni commercializzate a partire da oggi, lunedì 4 dicembre.

Andiamo quindi a scoprire fin da subito questo elenco, iniziando con una nuova traccia firmata Doorn Records, casa discografica del grande Sander Van Doorn: si tratta precisamente di “Fat”, prodotta da Asco, canzone dallo stile molto interessante, come del resto la label del producer olandese ci ha abituati.

Spazio quindi ad una nuova realizzazione firmata Will Sparks amatissimo “bounce producer”, che insieme a Luciana ha dato vita a “Bad Connection”, su etichetta Maxximize Records. Uscirà invece sulla mastodontica Spinnin’ Records,Inkali”, firmata Damien N-Drix, mentre quest’oggi si rivedranno anche i misteriosi Twoloud, che ci faranno ascoltare la loro Flipflops, in uscita su Playbox Music, casa discografica degli stessi.

Voliamo quindi a venerdì 8 dicembre, giorno di festa in cui usciranno moltissime tracce. Iniziamo con la nuova produzione firmata Matisse & Sadko, fra i più stimati producer a livello europeo, che insieme ad Hanne Mjoen hanno realizzato “Into you” sulla Stmpd Records, la casa discografica del gioiello Martin Garrix.

Venerdì sarà la volta anche di un altro produttore molto amato, legasi Fedde Le Grand, che con Ida Corr ci farà sentire la versione Celebration di “Let me think about it”, in uscita su Darklight Recordings.

Torniamo quindi su Spinnin’ Records per la nuova dei Bassjackers, leggasi “Ready”, insieme a L3N, mentre uscirà su Anjunabeats il mini Extended Play firmato Jeremy Olander e contenente due canzoni dal titolo “Crossed” e “Aaroz”.

Infine, per chiudere in bellezza, la nuova traccia degli StadiumX, parliamo precisamente di “It’s not right but it’s ok”, in uscita sulle Hexagon HQ, label del grande Don Diablo. Anche per oggi è tutto con lo WeeklyMusiCollage, appuntamento a lunedì prossimo: ciao!

04 DIC
ASCO – Fat [DOORN Records]
Damien N-Drix – Inkali [Spinnin’ Records]
TWOLOUD – Flipflops [Playbox Music]
Will Sparks & LUCIANA – Bad Connection [Maxximize Records]

08 DIC
Bassjackers & L3N – Ready [Spinnin’ Records]
Fedde Le Grand & Ida Corr – Let me think about it (Celebration Mix) [Darklight Recordings]
Matisse & Sadko – Into you (Feat. Hanne Mjøen) [STMPD RCRDS]
Jeremy Olander – Crossed/ Aaroz [Anjunabeats]
Stadiumx – It’s not right but it’s ok [Hexagon HQ]