È uscito lunedì 31 luglio il nuovo singolo di Vursov su Hoop Records: si tratta dell’energica Revolution, release numero 16 per l’etichetta partenopea.

Le sonorità di Antonio Urso, in arte Vursov, sono fortemente influenzate dall’house old school e dal funky; per poi lasciarsi successivamente trasportare dalla progressive di Sebastian Ingrosso e degli Swedish House Mafia, ma rimanendo sempre con un occhio aperto sull’house primordiale.

Vursov, nelle sue produzioni, va sempre alla ricerca di suoni distorti e synth graffianti ed efficaci, in modo tale da creare un’evoluzione progressiva e crescente dei suoi brani. Questa ricerca artistica permette a Vursov di restare sempre al passo coi tempi e cercare anche continue innovazioni sonore.

Revolution è la seconda uscita di Vursov sulla label Hoop Records, dopo la pubblicazione a fine 2016 di Fallen God. Il producer italiano ha lavorato a Revolution in collaborazione con il team di Hoop Records, prendendo parte al progetto di Vito Marotta, in arte Lee Rush, per la parte vocale. La traccia presenta un’evoluzione di suoni in pieno stile progressive house, con la particolarità di un break down trap: insomma un canzone da non perdere!

Il progetto di Vursov è appena iniziato: il producer italiano vuole raccontare con tutti i suoi brani la propria storia, legandola alla propria esperienza personale.
Non vediamo l’ora quindi di scoprire la prossima tappa del progetto Vursov!


Buy & Stream:
https://www.beatport.com/release/revolution/2073736

Follow Vursov
FB: https://www.facebook.com/VursovDj
SC: https://soundcloud.com/vursov-dj-antonio-urso91

Follow Hoop Records
FB: https://www.facebook.com/HoopRecords
SC: https://soundcloud.com/hoop-records
WS: https://www.hoop-records.com

About Valerio Pennati

Iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia e laureato in Linguaggi dei Media presso l'Università Cattolica di Milano, collaboro con il Giornale di Lecco e il Giornale di Merate. Sono Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per la Pallavolo Cisano, società che milita nei campionati di serie A. Appassionato di sport e di musica, sono cresciuto insieme a youBEAT.

View all posts by Valerio Pennati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.