Considerata l’emergenza COVID 19 che sta colpendo tutto il mondo, Italia compresa, l’organizzazione dell’evento benefico UDJ FOR CHILDREN 2020, programmato per giugno, ha dovuto sospendere l’iniziativa, ma non si è fermata la volontà di far del bene e di farlo ancora una volta attraverso la musica e l’intrattenimento.

Per questo, venerdì 24 e sabato 25 aprile nasce UDJ FOR ITALY: una maratona evento benefico dove decine di artisti italiani ed internazionali sono pronti a farvi ballare da casa con i loro dj set. 9 ore di musica no stop insieme a tantissimi addetti del settore dell’intrattenimento, che interverranno durante l’evento per unirci tutti, per far sentire la nostra voce e soprattutto per fare del bene!!

Durante l’evento tramite l’IBAN ufficiale della Protezione Civile Italiana, usando come causale “UDJFORITALY” sarà possibile fare le proprie donazioni a chi in questo momento buio sta cercando di portare un po’ di luce.

L’evento verrà trasmesso in streaming sui canali ufficiali Facebook, Twitch ed Instagram di UDJ, dalle 18.00 alle 03.00, e sarà in diretta su su Radio WoW, Radio Studio Più, Radio RMC101 e sulle rispettive tv!

Segui UDJ – United Deejays per scoprire tutti gli artisti!

View this post on Instagram

UNITI PER TE ITALIA!! ANCORA UNA VOLTA UNITI TUTTI INSIEME PER FARE DEL BENE!! Venerdi 24 e sabato 25 aprile nasce UDJ FOR ITALY una maratona evento benefico dove decine di artisti italiani ed internazionali sono pronti a farvi ballare da casa con i loro dj set per 9 ore di musica no stop per il primo vero festival interattivo insieme a tantissimi addetti del settore dell’intrattenimento che interverranno durante l’evento per unirci tutti, per far sentire la nostra voce e soprattutto per fare del bene!! Visto l’emergenza COVID 19 che sta colpendo il nostro pianeta ed il nostro paese siamo stati costretti ad annullare l’evento benefico UDJ FOR CHILDREN 2020 programmato a giugno ma noi non ci fermiamo!! Durante l’evento tramite l’iban ufficiale della Protezione Civile Italiana usando come causale “UDJFORITALY” potrete donare quello che potete per aiutare tutti coloro che in questo momento buio si stanno sacrificando per farci tornare a vedere la luce. L’evento sara’ trasmesso in streaming sui nostri canali ufficiali Facebook, Twitch ed Instagram dalle 18.00 alle 03.00, su Radio wow, Radio Studio Piu, Radio RMC101, sulle rispettive tv e tanto altro ancora!! Continuate a seguirci per scoprire le line up!!!

A post shared by UDJ – United Deejays (@unitedeejay) on

 

ANCORA UNA VOLTA UNITI TUTTI INSIEME PER FARE DEL BENE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *