Sabato, 1 Aprile 2023

Time Warp è pronto per un tanto atteso e sicuramente emozionante ritorno nella sua “casa spirituale” a Mannheim, in Germania.
Dopo quattro anni di assenza, il celebre festival techno farà ballare ancora una volta alla Maimarkthalle con un mix di superstar di lunga data e interessanti talenti per un totale di oltre 40 headliner.

 

La lungimiranza è sempre stata al centro di Time Warp e lo dimostra ancora una volta nella line up per il 2023.
Accanto ad alcuni dei più affezionati per festival c’è una miriade di nomi pronti a lasciare il segno tra le folle più esigenti. Tra coloro che alimenteranno le oltre 19 ore di festival ci saranno artisti del calibro di Adam Beyer, Amelie Lens, Charlotte de Witte, Dixon, DJ Koze, Gerd Janson, Jamie Jones, Joseph Capriati, KiNK live, Laurent Garnier, Loco Dice, Nina Kraviz , PAN-POT, Paula Temple, Ricardo Villalobos, Richie Hawtin, Rødhåd, Seth Troxler, Sonja Moonear, Sven Väth, The Blessed Madonna, The Martinez Brothers e decine di altri.

Maimarkthalle è un’enorme sala fieristica che ha ospitato il suo primo Time Warp nel lontano 1995.
Nel 2023 e per la prima volta in quattro anni, l’intero spazio sarà aperto per questa indimenticabile riunione della comunità della musica techno/elettronica. La stessa Maimarkthalle presenta le due piste principali, con il Maimarkt-Club che offre una terza area mentre varie tende all’aperto aggiungeranno altre due piste da ballo. La zona esterna ospiterà anche un padiglione di vetro che creerà un’atmosfera speciale e alcuni momenti davvero magici al mattino quando il sole sorge con sei piani di azione in totale.

Ciascuno dei diversi piani avrà il proprio stile, atmosfera, suono.
In tipico stile Time Warp, ciò significa immagini strabilianti e una produzione di alta qualità che combina tecnologia, video e luci in un’esperienza sensoriale come nessun’altra.
Anche se è da un po’ che non c’è un Time Warp in primavera a Mannheim, il festival ha ospitato un’edizione autunnale di successo a San Paolo, Santiago del Cile e New York. Ognuno ha catturato lo spirito originale del format inaugurato nel 1994.

Ora, con l’avvicinarsi dell’edizione del 30° anniversario, l’attenzione è tornata al punto in cui la fama mondiale di Time Warp è nata.
I biglietti per la prima e la seconda phase sono già tutti esauriti, trovi gli ultimi disponibili qui: www.time-warp.de/tickets

HEADLINERS A – Z
Adam Beyer
Adriatique
Amelie Lens
Andrea Oliva
Ann Clue
Boris Brejcha
Charlotte de Witte
Dax J
Dixon
DJ Koze
Gerd Janson
I Hate Models
Jamie Jones
Joseph Capriati
Karotte
KiNK live
Klangkuenstler
Kobosil
Kölsch
Laurent Garnier
Loco Dice
Luigi Madonna
Maceo Plex
Marco Carola
Mathew Jonson live
Nina Kraviz
PAN-POT
Paula Temple
Reinier Zonneveld live
Reznik
Ricardo Villalobos
Richie Hawtin
Rødhåd
Seebase
Seth Troxler
Sonja Moonear
Steffen Baumann
Sven Väth
The Blessed Madonna

The Martinez Brothers