“Un viaggio di più giorni dove occhi, cuore e orecchie arrivano ovunque.”

Nato nel 2016, AMA Music Festival torna in scena per la 7° edizione nella fantastica cornice del parco di Villa Ca’ Cornaro a Romano d’Ezzelino (Vicenza).

Oltre al grande palco principale per la musica live, alle aree dedicate al relax e all’ampia zona food & drink, l’intento del festival è quello di promuovere il territorio e le attività locali, commerciali, culturali e sportive.

Il festival si terrà dal 23 al 27 agosto, con una giornata di Preview, fissata a sabato 8 luglio 2023, che vedrà salire sul palco i The Chemical Brothers, che si esibiranno in una delle due date previste in Italia per il tour 2023. “I fratelli chimici” sono usciti di recente con il loro nuovo singolo “No Reason”, brano accompagnato da visual surreali curati dai collaboratori di lunga data Smith e Lyall e coreografato e interpretato dalla compagnia teatrale Gecko Theatre.

La stessa sera saliranno sul palco anche The Bloody Beetroots aka Sir Bob Cornelius Rifo ed il gruppo musicale dei Motel Connection, band nata ormai più di 20 anni fa dall’incontro tra Samuel, voce dei Subsonica, il dj house Pisti e Pierfunk, ex bassista dei Subsonica.

LINE UP / CALENDARIO 2023

AMA PREVIEW
8 luglio » MOTEL CONNECTION/ THE CHEMICAL BROTHERS / THE BLOODY BEETROOTS


23 agosto » SALMO / TURNSTILE / WHITE LIES / BNKR44
24 agosto » CYPRESS HILL / COLLE DER FOMENTO / TBA
25 agosto » ARTICOLO 31 / TBA
26 agosto » YUNGBLUD / BRESH / LA SAD / CALL ME KARIZMA / TBA
27 agosto » MEGADETH / LACUNA COIL / KATATONIA / MESSA

Biglietti, abbonamenti e altre info su www.amamusicfestival.com

About Edoardo Pasotto

• EDM nerd •

View all posts by Edoardo Pasotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *