Dopo un remix e una collab con MOGUAI, Macon ritorna su Heldeep Records in coppia con Solon e chacel. Ecco Tell Me.

Macon ritorna su Heldeep Records in collab con Solon

Arpeggi scintillanti smorzati da un possente groove di basso, vocal avvolgente e timbro ipnotizzante. La nuova traccia di Macon e Solon in collaborazione con chacel ha tutto il potenziale per diventare la hit del prossimo inverno. Dopo aver prodotto il remix di “Faith” e la collaborazione “I Like It“, sempre con MOGUAI, Macon ritorna nuovamente su Heldeep e lo fa con Solon, produttore attorno al quale aleggia un voluto velo di mistero.

Poche le informazioni riguardo a Solon, producer nascosto dietro ad un cappuccio ed esclusivamente focalizzato sulla pura produzione musicale, tanto da mettere in secondo piano la propria immagine. Interessante chacel, cantautrice emergente di grande talento. Oliver Heldens ha suonato (e presentato) “Tell Me” al Tomorrowland Around The World virtual festival, la traccia è poi rapidamente schizzata alla posizione #2 della classifica “Most Watched ID” di 1001Tracklists

La traccia è disponibile in streaming da oggi, venerdì 9 Ottobre 2020 su tutte le piattaforme di streaming e store online. 

 

About Kevin Barbaro

Classe ‘97. Amo la musica, l’informazione e la pizza.

View all posts by Kevin Barbaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *